Home Economia Campobasso: gli ex Lavoratori in lotta protestano dinanzi la Regione Molise. In ballo futuro e promesse non mantenute.

Campobasso: gli ex Lavoratori in lotta protestano dinanzi la Regione Molise. In ballo futuro e promesse non mantenute.

Campobasso: gli ex Lavoratori in lotta protestano dinanzi la Regione Molise. In ballo futuro e promesse non mantenute.
98
0

CAMPOBASSO. Fondi per la mobilità in deroga degli ex dipendenti Ittierre, sussidi vari, ammortizzatori sociali e ricollocazione nel mondo del lavoro. Questi gli argomenti fondamentali trattati questa mattina durante la “rumorosa” protesta degli Ex Lavoratori in lotta della Provincia di Isernia, partiti proprio dal capoluogo pentro in autobus con direzione Campobasso. Il tempo della promesse pare essersi esaurito e gli ex lavoratori, guidati dal portavoce Emilio Izzo, vogliono chiarezza e soprattutto fatti concreti alla mano.

Una protesta che come annunciato di certo non terminerà qui. Ora è arrivato il tempo di agire e soprattutto di mantenere le promesse “politiche”, fatte da molti all’atto dell’insediamento del nuovo governo regionale. Da pochi minuti i lavoratori sono stati ricevuti in regione dal presidente Toma, dal presidente del Consiglio Micone e dalla consigliera Calenda. Seguiranno sviluppi.

(98)

error: