Sport

Calcio giovanile: i giovanissimi della Boys impattano con la Fraterna. Rinviata la gara degli allievi.

Pubblicato: 28-01-2019 - 292
Calcio giovanile: i giovanissimi della Boys impattano con la Fraterna. Rinviata la gara degli allievi. Sport

Calcio giovanile: i giovanissimi della Boys impattano con la Fraterna. Rinviata la gara degli allievi.

Pubblicato: 28-01-2019 - 292


Boys Roccaravindola - Fraterna S.S. 1-1

✔ Dopo la bella vittoria di domenica scorsa in quel di Isernia contro l'Olimpic, purtroppo  i ragazzi di mister Camuso non sono riusciti a ripetersi tra le mura amiche contro l'altra compagine isernina del girone, la Fraterna Soccer School.

✔ I Boys di mister Camuso partono subito con il piglio giusto sin dalle battute iniziali fanno capire di volere a tutti i costi l'intera posta in palio.

A metà primo tempo, dopo una bella verticalizzazione che mette in difficoltà la retroguardia avversaria, Giuseppe Pirollo @pirollo_gius10 si ritrova a tu per tu con l'estremo difensore isernino e lo scavalca con un bel pallonetto.

Boys meritatamente in vantaggio.

Primo tempo che si chiude 1-0 per i ragazzi di mister Alessio Camuso.

✔Nel secondo tempo, però i Boys rientrano in campo un po' sottotono rispetto al primo tempo e questo permette alla Fraterna di prendere coraggio ed osare qualcosa in più.

Su una discesa sulla fascia sinistra, la palla viene messa a centro area,la sfera attraversa tutta l'area e la difesa della Boys si fa infilare sul secondo palo dall'attaccante ospite, lesto ad approfondire dello svarione ravindolese.

Subìto il gol del pareggio, i Boys cercano di riorganizzarsi e dopo 5 minuti l'occasione più nitida capita sui piedi di Guido Donnini  che solo davanti al portiere calcia malamente fuori dallo specchio della porta.

Dopo diversi capovolgimenti di fronte, dove le due difese hanno avuto la meglio, arriva il triplice fischio finale dell'arbitro che fissa il risultato sull' 1-1.

Risultato alla fine giusto per quello che si è visto in campo e complimenti a entrambe le squadre per l' impegno profuso e per la sportività...nessun ammonito per entrambe le squadre...Bravi tutti!

 

Tabellino:

Boys - Fraterna S.S. 1-1

✔ Marcatori:

⚽ Pirollo




Articoli Correlati