Economia

Isernia: continua la promo per l’allaccio del metano. Offerte prorogate per i residenti delle località Lorenzo, Fragnete e Asinina.

Pubblicato: 16-01-2019 - 272
Isernia: continua la promo per l’allaccio del metano. Offerte prorogate per i residenti delle località Lorenzo, Fragnete e Asinina. Economia

Isernia: continua la promo per l’allaccio del metano. Offerte prorogate per i residenti delle località Lorenzo, Fragnete e Asinina.

Pubblicato: 16-01-2019 - 272


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA COMUNE DI ISERNIA.

La società “2i Rete Gas”, concessionaria del servizio di distribuzione del metano nella città di Isernia, ha prorogato la campagna per promuovere l'uso del gas attraverso agevolazioni rivolte a quei cittadini che chiederanno l’allacciamento nelle zone di nuova metanizzazione: località San Lorenzo, Fragnete e Asinina. La campagna promozionale, denominata «Promo allacciamento», prevede un preventivo agevolato per l'allaccio alla rete del metano, con un contributo pari a 200 euro + iva 22%.

La campagna è destinata a tutti i cittadini e/o titolari di attività commerciali che facciano richiesta di un preventivo dal 1° al 31 gennaio 2019, attraverso una società di vendita, oppure a 2i Rete Gas spa contattando il numero verde 800.997.710.

L’agevolazione sarà applicata ai preventivi per la realizzazione degli allacci in derivazione da rete di bassa pressione o di media pressione per i quali è prevista l'installazione di un gruppo di misura di classe G4/G6, alimentato in bassa pressione, sino ad uno sviluppo di lunghezza massima pari a 10 metri (salvo diverse indicazioni migliorative previste nel contratto di concessione). Per allacciamento o impianto di derivazione di utenza, si intende il complesso delle tubazioni e degli elementi accessori che ha inizio dall'organo di presa con cui si realizza il collegamento alla condotta stradale sino alla mensola e, pertanto, comprende la diramazione interrata e la colonna montante nonché gli eventuali riduttori d'utenza.




Articoli Correlati