Home Cucina Isernia: Napul’è apre anche a pranzo , da martedì 15 gennaio la novità per tutti gli amanti della buona tavola.

Isernia: Napul’è apre anche a pranzo , da martedì 15 gennaio la novità per tutti gli amanti della buona tavola.

Isernia: Napul’è apre anche a pranzo , da martedì 15 gennaio la novità per tutti gli amanti della buona tavola.
1.20K
0

ISERNIA. (LE AZIENDE INFORMANO). La capacità imprenditoriale di Enzo Di Natale e Domenica Porcelli si pone un nuovo e grande obiettivo nel 2019.

Napul’è, il loro ristorante-pizzeria dio Corso Garibaldi ad Isernia, raddoppia i servizi offerti ai clienti anche nelle ore mattutine. Infatti, a partire da martedì 15 gennaio l’attività commerciale sarà aperta anche a pranzo con la possibilità di assaporare la pizza a pranzo e naturalmente tutti i piatti preparati dalla cucina di Enzo e Domenica.

Una novità annunciata all’atto dell’apertura nella città pentra e che nel 2019 si è concretizzata con sacrificio e tanto, ma tanto lavoro.

Napul’è rimarrà aperto anche a pranzo dal martedi al venerdì e conserverà, almeno per ora, il giorno di chiusura il lunedì.

In questo modo i clienti, oltre agli orari serali, avranno modo di prenotare i loro pranzi di lavoro in settimana oppure i banchetti vari nella giornata di domenica.

Per info e contatti:

 

(1202)

error: