Ambiente

Isernia: Piano Neve, al via la manifestazione d’interesse per i privati pronti ad intervenire in caso di emergenza.

Pubblicato: 10-01-2019 - 218
Isernia: Piano Neve, al via la manifestazione d’interesse per i privati pronti ad intervenire in caso di emergenza. Ambiente

Isernia: Piano Neve, al via la manifestazione d’interesse per i privati pronti ad intervenire in caso di emergenza.

Pubblicato: 10-01-2019 - 218


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA COMUNE DI ISERNIA.

Per l'attuazione del “Piano Neve” della stagione invernale 2019, il Comune di Isernia intende acquisire la manifestazione di interesse da parte di ditte e/o aziende private, in possesso di adeguate attrezzature, disponibili ad assumere la responsabilità dello sgombero della neve e dello spargimento del sale nelle strade e nelle altre aree pubbliche del territorio comunale, nel rispetto del Capitolato d’oneri predisposto allo scopo.

A fini esplicativi sì riportano le descrizioni sommarie dei mezzi normalmente richiesti per gli interventi durante l'emergenza:
- Mezzi con vomere/lama/turbina sgombraneve e con spargisale.
- Trattore, terna e/o mezzo similare dotato di lama e/o benna anteriore per rimozione della neve e attrezzatura spargisale.
- Bobcat con lama e/o benna anteriore per rimozione neve.
- Autocarro.

Entro il prossimo 17 gennaio 2019, le ditte e/o aziende private interessate potranno prendere visione del Capitolato d'oneri presso il Servizio Ambiente comunale, in piazza Michelangelo, ed eventualmente produrre domanda di ammissione secondo il modello predisposto dal Comune.
Le domande potranno essere presentate a mano all'Ufficio protocollo dell’ente, trasmesse per posta raccomandata, oppure inviate all'indirizzo pec comuneisernia@pec.it
Per ogni altra utile informazione, si consiglia l’attenta lettura del relativo Avviso Pubblico, disponibile sul sito web del Comune.

 




Articoli Correlati