Cucina

Vittorio Cifelli di Pettoranello fa incetta di premi. Il pizzaiolo molisano secondo classificato nella coppa di Svizzera.

Pubblicato: 09-01-2019 - 517
Vittorio Cifelli di Pettoranello fa incetta di premi. Il pizzaiolo molisano secondo classificato nella coppa di Svizzera. Cucina

Vittorio Cifelli di Pettoranello fa incetta di premi. Il pizzaiolo molisano secondo classificato nella coppa di Svizzera.

Pubblicato: 09-01-2019 - 517


PETTORANELLO DI MOLISE. Dal Molise alla Svizzera è un salto nel tempo. Ne avevamo già parlato oltre un anno fa. I successi di Vittorio Cifelli nel campo della ristorazione sono aumentati. Il pizzaiolo molisano, tramite l’associazione UPM (Unione pizzaioli molisani), guidata dal maestro e campione del mondo di Pizza Toni Di Lieto, ha preso parte lo scorso 7 gennaio alla coppa di Svizzera di Pizza che si è svolta a Disentis. Molti in questo evento sono stati i concorrenti , giovani e meno giovani, provenienti da diverse regioni italiane come il Molise, la Puglia, la Campania, la Lombardia e la Sicilia e con loro diversi aderenti all’APN (Associazione Pizzaioli napoletani). Un fiorire di esperienze e presenze che aumentano di anno in anno in questo importante trofeo. Addirittura all’evento ha preso parte anche un concorrente proveniente dal Marocco. 

I pizzaioli della Upm Molise di Toni Di Lieto si sono davvero ben comportati. Tra questi Vittorio Cifelli di Pettoranello di Molise che ha conquistato ben due quarti posto e due secondo posto arrivando a sole tre lunghezze dal super pizzaiolo vincitore assoluto. Di sicuro per lui una grande esperienza professionale e motivazionale.

A Cifelli vanno le congratulazioni del sindaco di Pettoranello di Molise, Andrea Nini, e di tutta l’amministrazione comunale, che apprezza gli sforzi fatti da questo giovane pizzaiolo nel corso della sua carriera.




Articoli Correlati