Politica

Romagnuolo: A dire che sono della Lega sono stati gli elettori, non di certo Toma. Se lui pensa di guidare una Ferrari, io guido una ruspa.

Pubblicato: 07-01-2019 - 267
Romagnuolo:  A dire che sono della Lega sono stati gli elettori, non di certo Toma. Se lui pensa di guidare una Ferrari, io guido una ruspa. Politica

Romagnuolo: A dire che sono della Lega sono stati gli elettori, non di certo Toma. Se lui pensa di guidare una Ferrari, io guido una ruspa.

Pubblicato: 07-01-2019 - 267


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA CONSIGLIERE REGIONALE LEGA MOLISE –AIDA ROMAGNUOLO

Al presidente Donato Toma,  che ha dichiarato ad alcuni organi di stampa che io non sono della Lega, vorrei ricordargli che la mia elezione nella Lega é stata certificata dai cittadini molisani facendomi risultare la prima eletta della lista. E, la mia elezione, ha consentito  allo stesso Toma di essere eletto. Dalla mia elezione, sono  Capogruppo della Lega alla Regione Molise, ruolo questo, che mi permette e mi consente  di difendere come Lega, e quindi sono Lega, tutti i cittadini molisani, nessuno escluso. Se il Presidente Toma non é convinto di questo, e cioè che questo non sia vero, basta chiederlo a me.

Mi telefona e glielo sottoscrivo. Concludo confermando due cose: che rispondo esclusivamente  ai cittadini molisani e a Matteo Salvini in primis, e non al centrodestra di cui faccio parte o al Presidente della Regione se assumono iniziative che leggo sulla stampa o che  non condivido o che danneggiano i molisani e il Molise .

Questo per essere chiari. Secondo, se il Presidente Toma dice, come ha detto, di saper guidare una Ferrari, ebbene io posso dimostrargli in ogni momento di saper guidare una RUSPA. Tanto per essere ancor più  chiari.




Articoli Correlati