Ambiente

Rionero Sannitico: Emergenza neve fronteggiata con grande sacrificio di tutti. Il consigliere comunale Miraldi evidenzia sforzi di volontari, mezzi e comune.

Pubblicato: 07-01-2019 - 433
Rionero Sannitico: Emergenza neve fronteggiata con grande sacrificio di tutti. Il consigliere comunale Miraldi evidenzia sforzi di volontari, mezzi e comune. Ambiente

Rionero Sannitico: Emergenza neve fronteggiata con grande sacrificio di tutti. Il consigliere comunale Miraldi evidenzia sforzi di volontari, mezzi e comune.

Pubblicato: 07-01-2019 - 433


RIONERO SANNITICO. Sono stati diversi i problemi in numerosi centri della Valle del Volturno in queste giornate di intense nevicate e di grande gelo. Anche questa mattina alcuni comuni sono stati risvegliati dalla neve che comunque non sta creando grossi disagi. A Rionero Sannitico l’emergenza maggiore si è vissuta nella frazione di Montalto a pochi chilometri dall’Abruzzo. Dove grazie all’ausilio dei mezzi messi a disposizione dal comune guidato dal sindaco Minichiello si è riusciti a sbloccare la situazione. Ma hanno gatto una grande parte in tutto questo i volontari che si sono adoperati per ripristinare la situazione neve. A loro vanno i ringraziamenti del consigliere comunale di opposizione Carla Miraldi che per il prossimo futuro fa una sola richiesta all’amministrazione comunale, quella di investire maggiori risorse nel piano neve annuale e di richiedere almeno l’utilizzo di due mezzi su tutto il territorio, vista la vastità dello stesso, per procedere con più celerità.

La stessa consigliera Miraldi evidenzia a titolo personale il grande impegno mostrato sul campo dal sindaco di Rionero Sannitico in questi giorni per fronteggiare l’emergenza e di tutti gli operatori che si sono prodigati senza sosta per creare minori disagi possibili a tutta la cittadinanza, anche quella che abita nelle contrade del paese che a volte diventano difficili da raggiungere.





Articoli Correlati