Home Ambiente Emergenza neve: diramata allerta meteo tra Abruzzo e Molise per le prossime 24-30 ore. Ha ripreso a nevicare quasi dappertutto. Guarda il video.

Emergenza neve: diramata allerta meteo tra Abruzzo e Molise per le prossime 24-30 ore. Ha ripreso a nevicare quasi dappertutto. Guarda il video.

Emergenza neve: diramata allerta meteo tra Abruzzo e Molise per le prossime 24-30 ore. Ha ripreso  a nevicare quasi dappertutto. Guarda il video.
420
0

ISERNIA-VALLE DEL VOLTURNO. Ha ripreso a nevicare dal tardo pomeriggio di oggi su tutta la Provincia di Isernia dopo la tregua di poche ore di questa mattina e del primo pomeriggio. E’stata diramata dal centro Direzione Abruzzo altra allerta meteo che interesserà anche il Molise per tutta la serata , nottata a per gran parte della giornata di domani. L’allerta meteo dovrebbe rientrare in maniera definitiva nella serata di domani.

Anche nella Valle del Volturno in questo momento nevica dappertutto e il problema grosso è rappresentato dal gelo sulle strade. Le temperature stanno cadendo a picco nei valori minimi con nevicate che stanno interessando tutti i comuni a quote collinari. Attualmente una nevicata è in atto anche sul venafrano tra Pozzilli e Venafro.

La percorribilità delle strade non risulta a rischio per ora.

GUARDA IL VIDEO:

 

(420)

error: