Home Cucina Castelnuovo al Volturno: un anno di 9 e ¾. Il titolare della Pizzeria Andrea Tomassone, ringrazia tutti i clienti per la fiducia concessa e per la presenza costante.

Castelnuovo al Volturno: un anno di 9 e ¾. Il titolare della Pizzeria Andrea Tomassone, ringrazia tutti i clienti per la fiducia concessa e per la presenza costante.

Castelnuovo al Volturno: un anno di 9 e ¾. Il titolare della Pizzeria Andrea Tomassone, ringrazia tutti i clienti per la fiducia concessa e per la presenza costante.
197
0

CASTELNUOVO AL VOLTURNO. E’ passato già un anno coinciso con la festività di Capodanno. Andrea Tomassone, titolare della nota pizzeria 9 e ¾ di Castelnuovo al Volturno, nella giornata di ieri, martedì 1 gennaio, ha festeggiato un anno di attività. 365 giorni di duro lavoro culminati con l’avvento del 2019 e con tante ma tante nuove prospettive future. E’ proprio il caro Andrea che tramite la nostra redazione ha voluto ringraziare tutti coloro che gli hanno concesso fiducia, ed in primis il sindaco di Rocchetta a Volturno, il vice sindaco e l’Amministrazione comunale per aver dato moto che il suo progetto imprenditoriale si potesse avviare.

Un ringraziamento speciale anche a tutte le persone coinvolte nell’attività commerciale per la loro pazienza ed il loro supporto morale mostrato ogni giorno. Infine, il titolare della pizzeria 9 e ¾ di Castelnuovo al Volturno ha voluto ringraziare intensamente tutti i clienti che hanno rappresentato il tassello fondamentale del suo primo anno di successo. Il 2019 rappresenterà l’anno della consacrazione per la pizzeria 9 e ¾ di Castelnuovo al Volturno al quale auguriamo una grande stagione di successi.

 

(197)

error: