Cronaca

Sinlai e Forza Nuova unite su sede Agenzia delle Entrate Isernia. Affisso striscione su parte esterna della struttura.

Pubblicato: 31-12-2018 - 289
Sinlai e Forza Nuova unite su sede Agenzia delle Entrate Isernia. Affisso striscione su parte esterna della struttura. Cronaca

Sinlai e Forza Nuova unite su sede Agenzia delle Entrate Isernia. Affisso striscione su parte esterna della struttura.

Pubblicato: 31-12-2018 - 289


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA SINLAI E FORZA NUOVA ISERNIA.

A seguito del comunicato con cui Forza Nuova denunciava la sconcertante situazione della palazzina di Via Veneziale,  ospitante l'Agenzia delle Entrate e destinataria del prossimo trasferimento anche degli uffici dell'Agenzia del Territorio, è stato affisso uno striscione sullo stabile di Isernia, recante la scritta "AGENZIA DELLE ENTRATE SEDE ABUSIVA".

La soddisfazione del Dipartimento Lavoro e Politiche Sociali di FN e del Sindacato Nazionale dei Lavoratori Italiani: "Forza Nuova, sola, aveva denunciato l'illegalità del fatto che l'Agenzia delle Entrate, a Isernia, ha sede in un palazzo destinato ad appartamenti privati, alcuni dei quali già venduti e successivamente riacquisiti in vista del trasferimento dell'Agenzia del Territorio nello stesso stabile.

Sulla questione pretendiamo che sia fatta chiarezza, perché quotidianamente viene messa a rischio la salute di dipendenti ed utenti, i quali frequentano locali evidentemente non a norma, con la conseguenza che le più banali norme di sicurezza non possono essere rispettate.  

Pertanto, chiediamo un pronto intervento delle istituzioni per sanare la situazione, impedire il trasferimento dell'Agenzia del Territorio nella sede di Via Veneziale, e trovare una sistemazione adeguata agli uffici dell'Agenzia dell'Entrate. Intanto continueremo a vigilare sulla vicenda, affinché la legalità sia ristabilita e siano impedite le speculazioni private a danno di cittadini e lavoratori".




Articoli Correlati