Politica

Romagnuolo e Scarabeo trovano l’accordo con la Croce Azzurra di Venafro. Trasporteranno i dializzati della provincia di Isernia a titolo definitivo.

Pubblicato: 31-12-2018 - 274
Romagnuolo e Scarabeo trovano l’accordo con la Croce Azzurra di Venafro. Trasporteranno i dializzati della provincia di Isernia a titolo definitivo. Politica

Romagnuolo e Scarabeo trovano l’accordo con la Croce Azzurra di Venafro. Trasporteranno i dializzati della provincia di Isernia a titolo definitivo.

Pubblicato: 31-12-2018 - 274


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA AIDA ROMAGNUOLO – CONSIGLIERE REGIONALE LEGA MOLISE.

"Sarà la Croce Azzurra di Venafro ad occuparsi gratuitamente del trasporto dei dializzati in provincia di Isernia e questo, non per pochi giorni, ma per sempre. Infatti, grazie ad un incontro che ho voluto fortemente e avuto ad Isernia con il consigliere regionale Massimiliano Scarabeo, persona questa che come me si è dimostrato molto sensibile al problema, abbiamo trovato la brillante soluzione ad un serio e gravoso problema che, per davvero, stava per essere fin troppo strumentalizzato. Mi sono sempre sentita una persona d'azione, una persona che preferisce i fatti alle chiacchiere e, con Scarabeo, non solo c'è stata sintonia ed immediata intesa ma, penso che abbiamo definitivamente risolto il problema trasporto dializzati in provincia di Isernia.

Infatti, unitamente a Scarabeo, abbiamo immediatamente contattato Massimiliano Cicchino, il presidente dell'Associazione Pubblica Assistenza Croce Azzurra di Venafro, che si è reso immediatamente disponile a rendere gratuitamente questo servizio per il bene primario dei pazienti".

E' quanto dichiarato da Aida Romagnuolo capogruppo della Lega alla Regione Molise. Il presidente Cicchino, ha continuato Romagnuolo, persona questa estremamente professionale, umana e sensibile, ci ha confermato che il trasporto avverrà gratuitamente dall'abitazione del paziente alla sede ospedaliera indicata. Abbiamo ritenuto infine opportuno, ha proseguito Romagnuolo, che lo stesso Cicchino comunicasse al Presidente della Regione dott. Toma, ai Direttori Sanitario e Amministrativo dell'Asrem e, al Direttore Sanitario dell'Ospedale di Isernia, quanto a me e al consigliere Scarabeo confermato, cosa questa già avvenuta e di cui ne possediamo una copia. Grazie quindi alla Croce Azzurra di Venafro, al suo presidente Cicchino e grazie al collega Scarabeo, ha concluso Romagnuolo, si chiude con il nuovo anno un episodio che ha sollevato fin troppe ed inutili polemiche e che rende giustizia, anche al Commissario Giustini.




Articoli Correlati