Consigli musicali

Sanremo Rock, i Sound Zero sono l’unica band molisana selezionata per la finalissima.

Pubblicato: 22-12-2018 - 246
Sanremo Rock, i Sound Zero sono l’unica band molisana selezionata per la finalissima. Consigli musicali

Sanremo Rock, i Sound Zero sono l’unica band molisana selezionata per la finalissima.

Pubblicato: 22-12-2018 - 246


Venerdi  14 Dicembre i “Sound zero” UNICA BAND MOLISANA hanno staccato il biglietto per la finalissima di Sanremo rock e suoneranno nel prestigioso “Teatro Ariston” . La rock band molisana, nata a Portocannone nel 2015 e composta da Gioacchino Occhionero (voce) Dino Petrucci (batteria) Rodrigo Galasso (basso) Mattia Fratangelo(chitarra) e Simone Pipoli (chitarra), si è esibita a Celano per le selezioni nazionali Molise/Abruzzo con due loro brani inediti “Piece of me” e “It’s alright” piazzandosi  nei 3 posti che garantivano la finale di Giugno.

Brani che hanno convinto la giuria tra cui il famoso chitarrista Ricky Portera e dando quindi la possibilità di rappresentare il Molise in FINALE.

Ricordiamo che la manifestazione “Sanremo rock” nasce nei primi anni 80 ed è il festival rock/trendy più ambito d’ Italia: è il contest che ha dato luce a numerosi big del panorama musicale italiano. Dal suo palco sono passati, fra i tanti, Ligabue, Carmen Consoli, Litfiba, i Bluvertigo, i CCCP, i Tazenda , Edoardo Bennato, solo per citarne alcuni. Un risultato STRAORDINARIO per i cinque musicisti molisani che in questi giorni stanno lavorando al loro primo video musicale e soprattutto al loro primo album.




Articoli Correlati