Sport

Calcio giovanile: gli allievi della Boys volano e vincono anche con il Tre Pini.

Pubblicato: 19-12-2018 - 288
Calcio giovanile: gli allievi della Boys volano e vincono anche con il Tre Pini. Sport

Calcio giovanile: gli allievi della Boys volano e vincono anche con il Tre Pini.

Pubblicato: 19-12-2018 - 288


I giovanissimi sconfitti nel fine settimana.

 CATEGORIA ALLIEVI:

??⚫️ Boys Roccaravindola - Tre Pini Matese

✔️ Domenica 16 u.s. è andata in scena la sfida tra la Boys Roccaravindola e il Tre Pini Matese valida per l’8 giornata di Campionato Regionale Categoria Allievi Under 17 con la vittoria della Boys per 3 reti a 0.

✔️ La partita inizia subito con la Boys che detta ed impone il suo gioco. C’è molto gioco durante il primo tempo e la Boys ne detiene il maggior possesso palla ma si affaccia timidamente nell’area avversaria non rendendosi mai pericolo ma ecco che proprio sul finire del primo tempo il nostro capitano Gabriele Caiazza con un colpo di testa, su sviluppo di calcio d’angolo, sigla il gol del vantaggio e si chiude il primo tempo.

✔️ inizia il Secondo Tempo con la Boys che gestisce totalmente il match. Dopo circa 10 minuti dall'inizio un’azione corale partita dalla meta campo della Boys e dopo aver riconquistato la palla, Greco si mette i panni di assist-man e manda in gol D’Alessio. La Boys si porta quindi sul 2 a 0 e per qualche minuto ancora si rende pericoloso non finalizzando le varie occasioni create.
A 15 minuti dal termine il nostro bomber Pellegrino corona una bella gara e festeggia nel migliore dei modi il proprio compleanno portando il risultato sul 3-0. Un disimpegno errato da parte di un centrocampista avversario permette a Pellegrino di conquistare palla sulla trequarti dirigendosi verso la porta avversaria, dopo aver superato il difensore diretto con un dribbling, mette alle spalle del portiere in uscita. Finisce la partita con la Boys che regala alla società un’altra vittoria e si lancia verso la vetta della classifica.

✔️ Tabellino:

Boys 3 - Tre Pini Matese 0

✔️ Marcatori:

⚽️ Caiazza
⚽️ D’Alessio
⚽️ Pellegrino

 

⚽️ CATEGORIA GIOVANISSIMI ⚽️

??⚫️ Accademia Tre Pini - Boys Roccaravindola

✔️ Domenica 16 u.s. si è giocata sul campo dell’Accademia Tre Pini l’8 giornata di Campionato Regionale Categoria Giovanissimi Under 15 che ha visto i nostri Boys uscire sconfitti per 5 reti a 2.

✔️ La partita inizia e la Boys parte egregiamente cercando sempre di giocare la palla e di non buttarla via. Dopo un quarto d’ora la Boys realizza un bellissimo gol su punizione con Meoli ma che inspiegabilmente si vede annullare e il risultato torna sullo 0 a 0. Passano 5 minuti e la Boys va sotto di un gol direttamente da calcio di rigore. La Boys comunque continua a giocare ma se da un lato non concede nulla dall’altra non riesce a creare azioni da gol. Infatti gli altri due tiri a porta risulteranno di Meoli, ancora su punizione, e di Cristinzio da fuori area. Finisce così il primo tempo con la Boys sotto di un gol.

✔️ Inizia il secondo tempo sulla falsa riga del primo, dopo circa 10 minuti Il portiere della Boys, per velocizzare il gioco, sbaglia il rinvio e in quel momento la difesa della Boys piazzata male non riesce a recuperare l’attaccante avversario che sigla il gol del 2-0. La Boys non si abbatte ma reagisce e a 20 minuti dal termine un gran tiro dal limite di Cristinzio pietra il risultato sul 2 a 1. Passano 10 minuti e un errore del nostro centrocampista spiana la strada all’attacco avversario che segna il gol del 3 a 1. Il gol subito purtroppo deconcentra i ragazzi che in 5 minuti subiscono altri 2 gol portando il risultato sul 5 a 1. Sul finire della gara ecco Donnini siglare il gol del definitivo 5 a 2.
Mister Camuso a fine gara è visibilmente rammaricato perché il gioco espresso dalla Boys c’è stato, le occasioni anche, c’è rammarico per non aver portato almeno un punto a casa ma quanto visto in campo fa ben sperare per le prossime uscite.

 

 

 

 

 

✔️ Tabellino:

Accademia Tre Pini 5 - Boys 2

✔️ Marcatori:

⚽️ Cristinzio
⚽️ Donnini




Articoli Correlati