Sport

Prima categoria: Volturnia ammazza campionato. La formazione di mister Farrocco vince la nona gara consecutiva. Sconfitto il Vairano per 5 a 1.

Pubblicato: 17-12-2018 - 252
Prima categoria: Volturnia ammazza campionato. La formazione di mister Farrocco vince la nona gara consecutiva. Sconfitto il Vairano per 5 a 1. Sport

Prima categoria: Volturnia ammazza campionato. La formazione di mister Farrocco vince la nona gara consecutiva. Sconfitto il Vairano per 5 a 1.

Pubblicato: 17-12-2018 - 252


Ora la meritata sosta natalizia con l’ufficializzazione del nuovo acquisto Gianmaria Ancona.

CERRO AL VOLTURNO . Non c’è storia nel girone A di prima categoria. La Volturnia allenata da mister Farrocco è imbattibile e affamata di record. E’ arrivata ieri la nona vittoria su nove gare disputate nel torneo. Questa volta a cadere sul comunale Mario Di Ianni è stato l’Asd Vairano. Il match è terminato con il risultato di 5 a 1 per i padroni di casa in una gara mai pericolosa per la Volturnia. La squadra dell’Alta Valle del Volturno sta dimostrando di poter gestire tutti i match con estrema facilità e tranquillità, forte di un tasso tecnico di gran lunga superiore a tutti gli avversari.

UFFICIALIZZATO IL NUOVO ACQUISTO:

Gianmaria Ancona è un nuovo giocatore dellaVolturnia Calcio ⚽ ?♂️ 

Ufficializzato oggi il grande ed unico innesto per Mr Farrocco, in questa sessione invernale di mercato.
Trattativa intensa e tortuosa quella che ha portato Gianmaria a vestire la maglia della #Volturnia. Eccellente rinforzo che da anni milita nella categoria con prospettive sempre vincenti. Tecnicamemte impeccabile e tatticamente onnipresente nel rettangolo di gioco: la pedina mancante per il definitivo salto di qualità.

 

 

 

TABELLINO MATCH:

Campionato Regionale di I° Categoria
? IX° Giornata - Girone A

FULL-TIME

⚪? Volturnia Calcio 5 ? 1 ASD Vairano ??

7' Cecere (B)
36' Petrocelli (V)
44' Iannetta (V)
48' Iallonardi (V)
54' Ricci D. (V)
88' Autogol (V)

#AvantiVolturnia





Articoli Correlati