Sport

Vastogirardi: “Chiudiamo al meglio prima della sosta. Sabato in campo grinta e concentrazione“. Il Ds del Vastogirardi Antonio Crudele presente la sfida contro l’F.W.P. Matese.

Pubblicato: 14-12-2018 - 192
Vastogirardi:  “Chiudiamo al meglio prima della sosta. Sabato in campo grinta e concentrazione“. Il Ds del Vastogirardi Antonio Crudele presente la sfida contro l’F.W.P. Matese. Sport

Vastogirardi: “Chiudiamo al meglio prima della sosta. Sabato in campo grinta e concentrazione“. Il Ds del Vastogirardi Antonio Crudele presente la sfida contro l’F.W.P. Matese.

Pubblicato: 14-12-2018 - 192


VASTOGIRARDI. La quindicesima ed ultima giornata del girone di andata del campionato di Eccellenza metterà di fronte il Vastogirardi di mister Farina e la formazione dell’F.W.P. Matese. Una sfida che la capolista del torneo di Eccellenza vuole affrontare con la grinta e la tenacia di sempre, per chiudere in bellezza il girone di andata e per guardare al futuro con maggiore serenità. A presentare il match di sabato 15 dicembre il Direttore Sportivo della Polisportiva Vastogirardi Antonio Crudele.

“Siamo giunti al giro di boa di questo campionato di Eccellenza – spiega Antonio Crudele – e sabato pomeriggio affronteremo una gara impegnativa da vincere come sempre per continuare ad inseguire il nostro obiettivo che è quello della vittoria finale del campionato di Eccellenza.

I nostri avversari dell’F.W.P. Matese sono una compagine ben organizzata ed una squadra nel complesso da prendere con le molle. I nostri calciatori non dovranno pensare alle imminenti festività natalizie e dovranno scendere in campo concentrati al massimo e con la solita grinta e determinazione di sempre. Ma su questo aspetto la garanzia assoluta è rappresentata da mister Farina, che oltre ad essere un tecnico esperto e preparato, rappresenta per tutti i ragazzi un motivatore eccezionale.

Siamo concentrati e carichi e vogliamo conquistare gli ultimi tre punti del girone di andata prima di Natale. Vogliamo chiudere in bellezza il 2018 e regalare l’ennesima vittoria di questo ottimo cammino ai nostri tifosi, per trascorrere in maniera serena le festività natalizie.

Auguriamo – conclude il Direttore Sportivo del Vastogirardi – una pronta guarigione al nostro Cerrone, che ha subito un serio infortunio sabato scorso contro il Venafro. Jacopo è un ragazzo di cuore ed un atleta encomiabile, per questo mister Farina e tutto il gruppo lo aspetteranno con ansia al suo rientro in campo”.

La gara tra la Polisportiva Vastogirardi e l’F.W.P. Matese si disputerà sabato 15 dicembre 2018 alle ore 14.30 presso il comunale “Mario Castaldi” di Roccaravindola (Is).

 UFFICIO COMUNICAZIONE VASTOGIRARDI CALCIO




Articoli Correlati