Sport

Calcio giovanile: i giovanissimi della Boys sconfitti dal Bojano per 2 a 1. Ottima prova per i ragazzi di mister Camuso.

Pubblicato: 11-12-2018 - 301
Calcio giovanile: i giovanissimi della Boys sconfitti dal Bojano per 2 a 1. Ottima prova per i ragazzi di mister Camuso. Sport

Calcio giovanile: i giovanissimi della Boys sconfitti dal Bojano per 2 a 1. Ottima prova per i ragazzi di mister Camuso.

Pubblicato: 11-12-2018 - 301


Sul campo della Virtus Bojano, purtroppo arriva una sconfitta per i ragazzi di mister Camuso.
Partita dai due volti per i nostri Boys.

Un primo tempo giocato al di sotto delle proprie possibilità, infatti le due marcature della squadra matesina arrivano proprio nella prima frazione di gioco; Un secondo tempo, invece dove, con grinta e determinazione, i ragazzi di Camuso hanno cercato in tutti i modi di riprendere la gara, dopo aver segnato con Donnini che ha portato il risultato sul 2-1, le occasioni per pareggiare sono state tante...clamorosa nei minuti finali quella capitata sui piedi di Pirollo che poteva valere il pareggio, ma l'attaccante ravindolese spreca calciando alto sulla traversa.
Il rammarico è tanto perché le occasioni nel secondo tempo sono state tante per poter portare a casa quantomeno un punticino.

Nonostante la sconfitta però, Mister Camuso ha elogiato i suoi ragazzi per l'impegno profuso e per le belle trame di gioco fatte vedere durante la gara che fanno ben sperare per il prosieguo del campionato.

Marcatori:
⚽Donnini




Articoli Correlati