Sport

Calcio giovanile: i Giovanissimi della Boys Roccaravindola sconfitti dall’Agnonese nell’ultima giornata di campionato.

Pubblicato: 06-12-2018 - 254
Calcio giovanile: i Giovanissimi della Boys Roccaravindola sconfitti dall’Agnonese nell’ultima giornata di campionato. Sport

Calcio giovanile: i Giovanissimi della Boys Roccaravindola sconfitti dall’Agnonese nell’ultima giornata di campionato.

Pubblicato: 06-12-2018 - 254


⚽️ CATEGORIA GIOVANISSIMI ⚽️

??⚫️ Boys Roccaravindola - Olympia Agnonese

✔️ Si  è giocata sul campo della Boys la 6 giornata di Campionato Regionale Categoria Giovanissimi Under 15 che ha visto i nostri Boys uscire sconfitti per 2 reti a 1.

✔️ La partita inizia e la Boys ha il pallino del gioco, sul lato sinistro Pirollo e Meoli infastidiscono gli avversari che non riescono a fermarli, Cristinzio giganteggia a centrocampo e Amicone in difesa guida la retroguardia nel migliore dei modi. Purtroppo però una disattenzione permette all’Agnone di portarsi in vantaggio per un errore in fase di chiusura della nostra difesa. Qualche minuto più tardi l’Agnone raddoppia su calcio d’angolo ma la Boys non si demoralizza ma anzi macina gioco e l’Agnone per tutto il primo tempo si affaccia in un’altra sola occasione nella quale il nostro estremo difensore Gazzerro si fa trovare pronto. Nell’arco del primo tempo la Boys ha avuto diverse occasioni purtroppo non capitalizzate, Meoli tira di poco fuori dopo un incursione in piena aria, Pirollo dopo un azione nella quale si beve ben 3 avversari tira debolmente e Cristinzio in 2/3 occasioni tira bene ma non nello specchio della porta. Finisce così il primo tempo con la Boys sotto di due reti a zero.

✔️ Il Secondo Tempo inizia e la Boys segue la falsa riga del primo tempo e gioca sempre nella metà campo Agnonese. Ancora Cristinzio ha l’occasione di accorciare ma la palla esce alta sulla traversa, Pirollo anche ci prova ma non riesce a segnare e anche Pontarelli si affaccia timidamente nell’area avversaria. Mister Camuso adotta qualche cambio e la Boys ancora una volta non riesce purtroppo ad accorciare le distanze. Manca poco alla fine della partita e finalmente arriva il meritato gol, a segnare è Pirollo che direttamente da punizione inventa un grandissimo gol. La partita finisce dopo pochi minuti con la Boys in attacco. Sconfitta immeritata per quanto visto in campo, Mister Camuso è comunque contento perché ha visto la reazione dei propri ragazzi nonostante sabato abbiano subito una pesante sconfitta. Il gioco c’è stato, le occasioni anche, c’è rammarico per non aver portato almeno un punto a casa ma resta comunque il gioco espresso che fa ben sperare per le prossime uscite.

✔️ Tabellino:

Boys 1 - Olympia Agnonese 2

✔️ Marcatori:

⚽️ Pirollo




Articoli Correlati