Politica

Romagnolo: "Trovo terrificante che il mio ordine del giorno sulla N'docciata non sia stato discusso in Consiglio".

Pubblicato: 04-12-2018 - 260
Romagnolo: "Trovo terrificante che il mio ordine del giorno sulla N'docciata non sia stato discusso in Consiglio". Politica

Romagnolo: "Trovo terrificante che il mio ordine del giorno sulla N'docciata non sia stato discusso in Consiglio".

Pubblicato: 04-12-2018 - 260





ROMAGNUOLO (LEGA): BOCCIATA LA DISCUSSIONE DEL MIO ORDINE DEL GIORNO SULLA NDOCCIATA DI AGNONE


Campobasso: "Trovo terrificante che la proposta del mio ordine del giorno relativo all'evento della Ndocciata di Agnone, abbia avuto come epilogo non solo la sospensione per due volte del Consiglio regionale ma, cosa ben più grave, la bocciatura dell'immediata discussione dello stesso rinviarndo la trattazione dell'argomento a data da definire.


Infatti, in modo compatto, tutti i miei colleghi del centrodestra, ed è inspiegabile, hanno votato contro il mio ordine del giorno che prevedeva un contributo per la manifestazione della più grande iniziativa con il fuoco del mondo, dal 50% come assegnato dall'assessorato regionale al turismo, al 100% come da me richiesto, ovvero da 22.500 euro assegnati ai 45.000 euro richiesti dal Comune di Agnone.


Per davvero una brutta pagina per Agnone, che risulta essere senz'altro una delle più straordinarie realtà del nostro territorio molisano". E' quanto dichiarato da Aida Romagnuolo, capogruppo della Lega alla Regione Molise. Non discutere neanche il mio ordine del giorno, ha proseguito Romagnuolo, dimostra che di terrifficante c'è solo l'atteggiamento di come alcuni della maggioranza hanno portato avanti i lavori per non discutere del mio ordine del giorno.


Necessito comunque ringraziare, ha concluso Romagnuolo, i consiglieri regionali del M5S e del PD con Facciolla, che lealmente, hanno sostenuto la mia iniziativa a difesa della Ndocciata e di tutti gli agnonesi sparsi nel mondo.








Articoli Correlati