Sport

Calcio giovanile: gli allievi della Boys stendono il Venafro per 4 a 1 e volano in classifica.

Pubblicato: 03-12-2018 - 311
Calcio giovanile: gli allievi della Boys stendono il Venafro per 4 a 1 e volano in classifica. Sport

Calcio giovanile: gli allievi della Boys stendono il Venafro per 4 a 1 e volano in classifica.

Pubblicato: 03-12-2018 - 311


✔️E’ andata in scena la sfida tra la Boys Roccaravindola e l’U.S. Venafro valida per la 6 giornata di Campionato Regionale Categoria Allievi Under 17 con la vittoria della Boys per 4 reti a 1.

✔️ La partita inizia subito con la Boys che solo dopo due minuti di gioco subisce lo svantaggio per una piccola disattenzione della difesa. Passa qualche minuto e la Boys pareggia con Matteo D’Alessio dopo un’azione corale della squadra. Verso la metà del primo tempo la Boys, grazie a Greco, conquista un calcio di rigore che viene trasformato dal nostro bomber Pellegrino. Manca qualche minuto alla conclusione del primo tempo e la Boys segna il terzo gol con un capolavoro di D’Alessio che fa partire un bolide di sinistro che si insacca all'incrocio dei pali. Il Primo Tempo si chiude sul punteggio di 1 a 3 per la Boys anche se il risultato poteva essere più ampio se sotto porta la Boys fosse stata più cinica e meno imprecisa con almeno 3/4 occasioni da gol. Inoltre per tutta la durata del primo tempo la Boys è stata padrona del campo non concedendo nulla alla squadra avversaria se non nell’errore dei primi minuti.

✔️ inizia il Secondo Tempo con la Boys che gestisce totalmente il match. Il Venafro non riesce quasi mai ad oltrepassare la metà campo. Il nostro estremo difensore Rampone è stato inoperoso per tutto il secondo tempo.
A 5 minuti dalla fine il solito Rossi fissa il risultato sul 4-1, dopo un' incursione palla al piede da centrocampo e insacca con un bel destro incrociando sul secondo palo alla destra del portiere.
Vittoria netta e strameritata! La Boys porta a casa 3 punti importantissimi. Bravi tutti i ragazzi e Mister Pellegrino nella disposizione e nella tattica messa in campo oggi.

✔️ Tabellino:

Venafro 1 - Boys 4

✔️ Marcatori:

⚽️⚽️ D’Alessio
⚽️ Pellegrino
⚽️ Rossi




Articoli Correlati