Economia

Pranzi e cene di qualità da asporto grazie alla pescheria il Pinguino di Tina Petrocelli. A Rocchetta a Volturno pesce fresco ogni giorno e menù su prenotazione.

Pubblicato: 01-12-2018 - 665
Pranzi e cene di qualità da asporto grazie alla pescheria il Pinguino di Tina Petrocelli. A Rocchetta a Volturno pesce fresco ogni giorno e menù su prenotazione. Economia

Pranzi e cene di qualità da asporto grazie alla pescheria il Pinguino di Tina Petrocelli. A Rocchetta a Volturno pesce fresco ogni giorno e menù su prenotazione.

Pubblicato: 01-12-2018 - 665


ROCCHETTA A VOLTURNO. (Le Aziende Informano). La Pescheria “Il Pinguino” di Tina Petrocelli è divenuto un punto fisso per clienti e buongustai amanti della buona cucina e delle specialità di pesce. La giovane titolare dell’attività commerciale di Rocchetta a Volturno ha improntato la sua attività sulla qualità del prodotto venduto e su una politica dei prezzi davvero competitiva. Nel banco pesce dal mercoledì in poi si possono trovare diversi tipi di specialità, sempre fresche e soprattutto di altissima qualità. Ma la cucina condotta dalla titolare Tina Petrocelli sforna il meglio di se. Pranzi e cene da asporto per famiglie e comitive e anche per eventi, sono ormai il marchio di fabbrica della pescheria “Il Pinguino”. E’ questo che ha permesso all’attività commerciale di catturare l’attenzione della numerosa clientela che si reca in pescheria in settimana, proveniente da molti comuni della Valle del Volturno e anche dall’Alto Sangro.



Pesce fresco, surgelato e pronto, per tutti i palati. Ma nell’attività commerciale di Via delle Grotte a Rocchetta a Volturno è possibile trovare anche prodotti alimentari ed altro ancora. Un vero e proprio punto di riferimento anche per la spesa di tutti i giorni.

 

Per il periodo natalizio grande fervore alla pescheria “Il Pinguino”, infatti la titolare si sta organizzando per i pranzi e cene natalizie e di capodanno e per proporre a tutti i clienti un menù da leccarsi letteralmente i baffi. Naturalmente ci sarà la possibilità di prenotare pranzi e cene da asporto e di acquistare succulenti manicaretti a base di pesce.

Per prenotare le proprie specialità di pesce sarà possibile contattare il seguente numero: 339-1262212 (tinapetrocelli@libero.it). Pagina Facebook: Il Pinguino di Tina Petrocelli.

A Natale godetevi le specialità di mare preparate dalla pescheria il Pinguino di Rocchetta a Volturno.





Articoli Correlati