Sport

Eccellenza: il Vastogirardi ne rifila cinque al Riccia. La formazione di mister Farina sempre più padrone del campionato.

Pubblicato: 01-12-2018 - 224
Eccellenza: il Vastogirardi ne rifila cinque al Riccia. La formazione di mister Farina sempre più padrone del campionato. Sport

Eccellenza: il Vastogirardi ne rifila cinque al Riccia. La formazione di mister Farina sempre più padrone del campionato.

Pubblicato: 01-12-2018 - 224


Il vantaggio sulle dirette avversarie aumenta a dismisura.

ROCCARAVINDOLA. Il Vastogirardi in questo torneo di Eccellenza non conosce ostacoli e soprattutto non riesce a non fare valanghe di reti. Con le cinque di oggi la formazione di mister Farina resta l’attacco più prolifico della cadetteria molisana e la migliore difesa, una sorta di bunker inespugnabile per glia avversari.

CRONACA DEL MATCH:

Il primo tempo vive di molte emozioni ma il Vastogirardi riesce a passare solamente al 28’minuto con D’Aguanno che sfrutta una indecisione avversaria in area e batte l’incolpevole Nunziata. Nella seconda frazione di gioco, l’ira sportiva del Vastogirardi è incontenibile. Prima Ruggieri e poi D’Aguanno portato il risultato sul 3-0 nei primi cinque minuti.



Succede poco o altro, con le numerose occasioni sventate dal Riccia. Arriva al 7’minuto della ripresa la rete del 4 a 0 su bella azione personale del numero 7 Di Mauro. La partita si chiude con la rete del 5-0 a firma di bomber Franco Calcagni, entrato da poco in campo, su assiste perfetto di De Vizia.

Nessun cartellino dispensato dall’ottimo arbitro Cristian Romei di Isernia.

FORMAZIONI:

Vastogirardi : 1)Carluccio, 2)Lepore, 3)De Vizia, 4)Di Lullo, 5)Ruggieri, 6)Sabatino, 7)Di Mauro, 8)Simonetti, 9)D’Aguanno, 10)Grillo, 11)Vesce.

A disposizione: 12)Abate, 13)Persico, 14)Fatone, 15)Cipriano, 16)Cerrone, 17)Calcagni, 18)Marinucci. Allenatore : Farina.

Olimpia Riccia: 1)Nunciata, 2)Mascia, 3)Pellgrino, 4)Di Lallo, 5)Di Criscio, 6)Santoro, 7)Vassalotti, 8)Morrone, 9)Petrella, 10)Guglielmi, 11)Chiarella.

A disposizione: 12)Fanelli, 13)Ruggero, 14)Menanno, 15)De Rosa, 16)Ciccottelli, 17)Mascio. Allenatore: Cordone.

MARCATORI: D’Aguanno (2), Ruggieri, Di Mauro, Calcagni.

 SOSTITUZIONI:

VASTOGIRARDI: Grillo per Calcagni; Di Lullo per Cipriano; Di Mauro per Fatone; Lepore per Persico; De Vizia per Cerrone.

OLIMPIA RICCIA: Petrella per Ruggero; Mascia per De Rosa.





Articoli Correlati