Home Sport Vastogirardi: A Bojano la sfida con la rivelazione del campionato. “Intensa settimana di allenamenti per i giocatori, siamo pronti allo scontro di domenica”. Il Ds Antonio Crudele presenta il match del Colalillo.

Vastogirardi: A Bojano la sfida con la rivelazione del campionato. “Intensa settimana di allenamenti per i giocatori, siamo pronti allo scontro di domenica”. Il Ds Antonio Crudele presenta il match del Colalillo.

Vastogirardi: A Bojano la sfida con la rivelazione del campionato. “Intensa settimana di allenamenti per i giocatori, siamo pronti allo scontro di domenica”. Il Ds Antonio Crudele presenta il match del Colalillo.
48
0

VASTOGIRARDI. L’undicesima giornata del campionato di Eccellenza metterà di fronte il Bojano di mister Giuffrè al Vastogirardi guidato da Francesco Farina. Un match intrinseco di significati e soprattutto ricco di vere emozioni sportive. A presentare la gara di domenica 18 novembre il Direttore Sportivo della Polisportiva Vastogirardi, Antonio Crudele.

“Ci stiamo allenando duramente in questi giorni per affrontare carichi e al meglio delle nostre condizioni fisiche e mentali il match contro il Bojano di domenica. Ci siamo allenati sul terreno di gioco in erba di Vastogirardi, per prepararci al terreno del Colalillo di Bojano. La sfida contro il Bojano, vera rivelazione fino ad ora di questo torneo, è ricca di spunti. Affronteremo una gara difficile contro una formazione ed una società importante che può vantare una tifoseria di rispetto e una tradizione calcistica davvero invidiabile.

Naturalmente il nostro unico obiettivo – precisa Antonio Crudele – resta quello della vittoria finale e della conquista dei tre punti in palio per continuare al meglio il nostro cammino al vertice della classifica del campionato.
Affronteremo gli avversari con il giusto e dovuto rispetto ma senza paura alcuna. La squadra è molto carica e pronta a scendere in campo. Per quel che riguarda l’infermeria, stiamo recuperando Sabatino, che ha ripreso ad allenarsi regolarmente e nel giro pochi giorni potrà nuovamente scendere in campo. Anche Pettrone, dopo le nuove verifiche effettuate, sta recuperando molto bene e in venti giorni al massimo tornerà a disposizione di mister Farina.
Il Bojano è una formazione – conclude Crudele – che merita tutto il nostro rispetto e si tratterà di affrontare una partita dura e difficile, perché attualmente loro stanno viaggiando sulle ali dell’entusiasmo. Ma come sempre noi scenderemo in campo determinati e concentrati al massimo”.

La gara tra il Bojano e la Polisportiva Vastogirardi si disputerà domenica 18 novembre alle ore 14.30 presso lo stadio Adriano Colalillo di Bojano.

UFFICIO COMUNICAZIONE VASTOGIRARDI CALCIO

(48)

error: