Home Tradizioni Colli a Volturno: la Fiera di San Leonardo batte il record di presenze tra cultura e tradizioni. Guarda il nostro servizio video.

Colli a Volturno: la Fiera di San Leonardo batte il record di presenze tra cultura e tradizioni. Guarda il nostro servizio video.

225
0

Artigianato locale, tradizioni, enogastronomia e divertimento per i più piccoli. E’ stato questo il mix di ingredienti che ha animato anche per il 2018, la tradizionale fiera di San Leonardo, promossa ed organizzata dall’Amministrazione Comunale di Colli a Volturno e dalla locale Pro Loco.

Un fine settimana che si è caratterizzato per il numero delle presenze all’interno dell’area fieristica allestita nella struttura di Piazza Madre Teresa di Calcutta. Tredici anni di fiera che ormai hanno portato questo evento ad essere uno dei più importanti, dal punto di vista commerciale, dell’intera Valle del Volturno e della provincia di Isernia.

Ma la fiera è anche cultura e tradizione e al suo interno la presentazione del volume “Colli nel Cuore 4” di Giuseppe D’Acchioli e la serata a base di castagne e vino novello promossa in piazza Teglia della Pro Loco, presieduta da Carmine Incollingo. Un mix di emozioni riassunte nelle nostre immagini e nell’intervista a Giuseppe d’Acchioli autore di Colli nel Cuore 4.

GUARDA IL SERVIZIO VIDEO:

(225)

error: