Home Sport Calcio giovanile: gli allievi della Boys viaggiano a gonfie vele sconfitto il Castel Di Sangro. I giovanissimi, invece, sconfitti dal F.W.P. Matese.

Calcio giovanile: gli allievi della Boys viaggiano a gonfie vele sconfitto il Castel Di Sangro. I giovanissimi, invece, sconfitti dal F.W.P. Matese.

Calcio giovanile: gli allievi della Boys viaggiano a gonfie vele sconfitto il Castel Di Sangro. I giovanissimi, invece, sconfitti dal F.W.P. Matese.
55
0

⚽️ CATEGORIA GIOVANISSIMI ⚽️

??⚫️ Boys Roccaravindola – F.P.W. Matese

✔️ È terminata la sfida tra la Boys Roccaravindola e la F.P.W. Matese valida per la 4 giornata di Campionato Regionale Categoria Giovanissimi Under 15 con la sconfitta dei nostri ragazzi per 4 a 0.

✔️ La partita inizia e la Boys comincia a prendere campo e cercare di avere il pallino del gioco. Si affaccia timidamente davanti la porta avversaria ma non riesce a segnare e a 3 minuti dalla fine del primo tempo subisce, per un errore in fase di uscita della nostra retroguardia, un gol da fuori area di rigore. Termina il primo tempo con il risultato di 0 a 1.

✔️ Il Secondo Tempo inizia e subito viene concesso un calcio di rigore molto dubbio al Matese che raddoppia e la Boys sembra pagare lo scotto dei due gol. Difatti i ragazzi non sono riusciti a reagire e sono arrivati il 3 e il 4 gol poco dopo. Finisce la partita con una sconfitta pesante ma evitabile se i ragazzi fossero stati più determinati e pronti a reagire al gol nel finale di primo tempo. Complimenti comunque ai ragazzi di Mister Camuso per il lavoro e la voglia che mettono ogni volta che scendono in campo.

 

⚽️ CATEGORIA ALLIEVI ⚽️

??⚫️ Castel di Sangro – Boys Roccaravindola

✔️ È terminata  la sfida tra la Boys Roccaravindola e il Castel di Sangro valida per la 4 giornata di Campionato Regionale Categoria Allievi Under 17 con la vittoria della Boys per 3 reti a 2.

✔️ La partita inizia subito con la Boys padrona del campo e detta il ritmo del gioco non concedendo nulla alla squadra avversaria. Sullo 0 a 0 il nostro bomber Michele Pellegrino ha l’occasione di portare la Boys in vantaggio ma è la traversa a negare la gioia del gol all’attaccante blucerchiato. Qualche minuto più tardi arriva il meritato vantaggio della Boys con Vincenzo Rossi che insacca e va a chiudersi così il primo tempo con la Boys in vantaggio per 1 a 0. 

✔️ inizia il secondo tempo e la Boys sulla falsa riga del primo tempo macina gioco, metri e crea tante occasioni da gol alcune delle quali clamorosamente non capitalizzate. Il raddoppio però è nell’aria, Michele Pellegrino fa valere tutta la sua stazza e la sua classe portandosi dietro diversi giocatori avversari e serve un assist alla corrente Rossi che segna il gol del 2 a 0 e la sua personale doppietta. Qualche minuto più tardi è sempre Pellegrino a dare problemi alla difesa avversaria e serve un altro assist a Rossi che oltre a segnare il gol del 3 a 0 si porta, come si dice, il pallone a casa per aver siglato una tripletta. Mancano 15 minuti alla fine della partita e la Boys un po’ stanca e un po’ disattenta subisce il gol dell’1 a 3. Nel finale arriva anche il gol del 2 a 3 ma che non impensierisce la Boys che termina la partita in attacco e porta a casa 3 punti meritatamente. Bravi tutti i ragazzi e Mister Pellegrino nella disposizione e nella tattica messa in campo oggi.

 

✔️ Tabellino:

Castel di Sangro 2 – Boys 3

✔️ Marcatori:

⚽️⚽️⚽️ Rossi

(55)

error: