Home Economia Isernia: il Doposcuola allo Student Service è tutta un’altra musica. Prezzi vantaggiosi, possibilità di socializzare e soprattutto Tutor sempre presenti in aula.

Isernia: il Doposcuola allo Student Service è tutta un’altra musica. Prezzi vantaggiosi, possibilità di socializzare e soprattutto Tutor sempre presenti in aula.

Isernia: il Doposcuola allo Student Service è tutta un’altra musica. Prezzi vantaggiosi, possibilità di socializzare e soprattutto Tutor sempre presenti in aula.
308
0

La struttura di Via Libero Testa ad Isernia sfrutta anche la sede succursale per altre attività di formazione. (LE AZIENDE INFORMANO)

  • Un grande successo di iscrizioni e soprattutto di riuscita sul campo per il doposcuola promosso ed organizzato dal Centro di assistenza allo studio Student Service di Isernia. Pur essendo solamente all’inizio del mese di Novembre, presso la sede operativa di via Libero Testa e presso la succursale aperta esclusivamente per l’assistenza allo studio individuale, stanno confluendo una grande mole di giovani interessati che usufruiscono dei vari servizi proposti dallo staff della struttura.

A tutt’oggi ci sono tantissimi iscritti al doposcuola che si dimostra essere di grande successo. Un servizio molto apprezzato perché grazie agli abbonamenti mensili proposti alle famiglie, i ragazzi vengono seguiti in gruppo, in maniera molto oculata ed accurata. Il tutto realizzato in sede grazie alla presenza di tutor altamente specializzati e con una grande esperienza sul campo. 

Giusta quindi la decisione dei responsabili della struttura isernina di disporre di una sede succursale da riservare esclusivamente all’assistenza allo studio individuale e di preparazione universitaria; un ambiente molto accogliente e allo stesso tempo idoneo   a questo tipo di attività,  in modo da poter accogliere tutti gli iscritti.

Oltre al doposcuola, a grande richiesta anche le lezioni individuali, mirate all’ approfondimento, al recupero e al potenziamento delle materie scolastiche.

Attualmente nella sede principale di Via Libero Testa vengono utilizzare ben 4 aule per il doposcuola  affinchè gli alunni possano essere assistiti in piccoli gruppi.

Il servizio doposcuola allo Student  è anche rivolto ai ragazzi con DSA (disturbi  specifici di apprendimento) utilizzando strumenti e metodi efficaci per facilitare l’apprendimento.

Lo Student Service si sta dimostrando, negli anni, anche un ambiente adatto all’integrazione dei giovani e alla loro socializzazione. Altra novità che sta riscuotendo enorme successo è quella riguardante i corsi di lingue mattutini in inglese, spagnolo, francese e tedesco  mirati al conseguimento delle certificazioni linguistiche.

La direttrice la Dottoressa Marika Scarselli, ha rivelato di avere altre grandi novità per la sua scuola che renderà ufficiali per fine anno.

PER INFO E CONTATTI:

 

(308)