Home Tradizioni Colli a Volturno: tutto pronto per l’edizione 2018 della Fiera di San Leonardo. Programma variegato e grande spazio al divertimento riservato ai più piccoli.

Colli a Volturno: tutto pronto per l’edizione 2018 della Fiera di San Leonardo. Programma variegato e grande spazio al divertimento riservato ai più piccoli.

Colli a Volturno: tutto pronto per l’edizione 2018 della Fiera di San Leonardo. Programma variegato e grande spazio al divertimento riservato ai più piccoli.
124
0

Sabato 10 ottobre la presentazione del volume “Colli nel Cuore” 4 di Giuseppe D’Acchioli.

COLLI A VOLTURNO. Si aprirà ufficialmente nel pomeriggio di domani la tredicesima edizione dell’antica e tradizionale fiera di San Leonardo. Evento proposto dall’Amministrazione Comunale di Colli a Volturno con la collaborazione della locale associazione turistica Pro Loco.

Programma davvero molto variegato per l’edizione 2018. Si parte domani pomeriggio alle ore 16 con l’apertura degli stands espositivi all’interno dell’area fieristica in Piazza Madre Teresa di Calcutta. A seguire alle ore 17.30 esibizione degli alunni della scuola primaria.

Sabato 10 novembre in mattinata dalle ore 10 in poi apertura della fiera al pubblico. Alle ore 11 spettacolo di giocoleria, equilibrismo, musica in strada e tanto altro. Alle 17 del pomeriggio rassegna di artisti di strada. In serata, alle ore 18.30, spazio alla cultura con la presentazione del volume dal titolo “Colli nel Cuore 4” scritto da Giuseppe D’Acchioli. La serata, dalle ore 20.30, in poi, sarà allietata da San Martino N’Goppa alla Teglia, Evento enogastronomico proposto dalla locale Pro Loco a base di vino novello e castagne nel centro storico del paese.

Domenica 11 novembre, invece, dalle ore 10 apertura degli stands fieristici. Dalle 11 in poi spettacoli e giochi per i bambini in fiera e su strada. Alle ore 16 animazione per bambini e dalle ore 18 in poi il magico mondo dei burattini di Luca Torregrossa con lo spettacolo “Le Grandi Avventure di Pinocchio”.

(124)