Home Sport Calcio giovanile: due buoni pareggi per la Boys Roccaravindola con Allievi e Giovanissimi entrambi con Olimpia Agnonese e Fraterna.

Calcio giovanile: due buoni pareggi per la Boys Roccaravindola con Allievi e Giovanissimi entrambi con Olimpia Agnonese e Fraterna.

Calcio giovanile: due buoni pareggi per la Boys Roccaravindola con Allievi e Giovanissimi entrambi con Olimpia Agnonese e Fraterna.
43
0

⚽️ CATEGORIA GIOVANISSIMI ⚽️

🔵🔴⚫️ Fraterna Soccer School – Boys Roccaravindola

✔️ È terminata da poco la sfida tra la Boys Roccaravindola e la Fraterna Soccer School valida per la 3 giornata di Campionato Regionale Categoria Giovanissimi Under 15 con il risultato di 2 a 2.

✔️ La partita inizia subito con la Boys padrona del campo e detta il gioco nonostante di fronte c’è una squadra molto attenta e insidiosa. È però la Fraterna a passare in vantaggio grazie ad un grossolano errore della nostra retroguardia. Il gol subito non sembra pesare sui nostri ragazzi e qualche minuto più tardi trova il pareggio con Lorenzo Cristinzio che tira un bolide da 25 metri e va ad insaccarsi sotto l’incrocio dei pali. La Boys prende ancora più coraggio e qualche minuto più tardi è sempre Cristinzio, questa volta salta abilmente un avversario e deposita nell’angolino opposto, a siglare il gol del momentaneo 2 a 1. Il primo tempo termina quindi con la Boys in vantaggio.

✔️ Il Secondo Tempo inizia sulla falsa riga del primo, a metà tempo però la Boys è visibilmente stanca per lo sforzo fatto giovedì in Molise Cup e per il resto della partita subirà le offensive della Fraterna. A 10 minuti dalla fine, con la Boys stanca, la Fraterna agguanta il pareggio. Termina quindi la partita in pareggio con un pizzico di rammarico perché se la Boys non avesse pagato lo sforzo in Molise Cup avrebbe meritato ampiamente i 3 punti. Complimenti ai ragazzi e al lavoro del Mister Alessio Camuso

✔️ Tabellino:

Fraterna 2 – Boys 2

✔️ Marcatori:

⚽️⚽️ Cristinzio

 

⚽️ CATEGORIA ALLIEVI ⚽️

🔵🔴⚫️ Boys Roccaravindola – Olimpia Agnonese

 

✔️ È terminata da poco la sfida tra la Boys Roccaravindola e l’Olimpia Agnonese valida per la 3 giornata di Campionato Regionale Categoria Allievi Under 17 con il risultato di 2 a 2.

✔️ La partita inizia subito con l’Olimpia Agnonese in attacco e dopo solo due minuti di gioco trova il gol dell’1 a 0 che gela subito i nostri ragazzi. La Boys però non ci sta e inizia a macinare gioco, quello che fin qui ha caratterizzato le vittorie precedenti. Si avvicina diverse volte alla porta avversaria ma non riesce ad agguantare il pareggio. Nel mentre la Boys ha il pallino del gioco, l’Olimpia Agnonese è abile a sfruttare una indecisione della Boys e segna il secondo gol e chiude il primo tempo sul risualto di 0 a 2. Tutto da rifare, si va negli spogliatoi.

✔️ inizia il secondo tempo e finalmente la Boys detta i ritmi di gioco e fa vedere quanto di buono fatto fino a oggi. Supremazia del campo in ogni reparto, il gol del momentaneo 1 a 2 arriva a metà del Secondo Tempo, un’autorete propiziata dal reparto offensivo che permette alla Boys di accorciare e soprattutto di crederci. La Boys prende coraggio, Mister Pellegrino adotta qualche cambio in mediana per dare più freschezza, difatti macinando gioco la Boys si vede ingiustamente annullare due gol che avrebbero permesso di ribaltare il risultato. La Boys però non molla e nel finale, al termine del tempo regolamentare, segna il gol del definito pareggio con il Bomber Michele Pellegrino abilissimo a sfruttare un cross e ad insaccare di testa.

Da sottolineare che l’Olimpia Agnonese nel secondo tempo non ha mai tirato in porta e dato problemi al nostro portiere Emiliano Rampone. Termina quindi la partita in pareggio con un pizzico di rammarico perché per quanto si è visto in campo la Boys meritava i 3 punti.

✔️ Tabellino:

Boys 2 – Agnone 2

✔️ Marcatori:

⚽️ Autorete
⚽️ Pellegrino

 

(43)