Sport

Vastogirardi: Il Vastogirardi sfida il Pietramontecorvino. “Novembre mese importante per chiudere il ciclo degli scontri diretti”. Così il Ds Crudele.

Pubblicato: 02-11-2018 - 214
Vastogirardi: Il Vastogirardi sfida il Pietramontecorvino. “Novembre mese importante per chiudere il ciclo degli scontri diretti”. Così il Ds Crudele. Sport

Vastogirardi: Il Vastogirardi sfida il Pietramontecorvino. “Novembre mese importante per chiudere il ciclo degli scontri diretti”. Così il Ds Crudele.

Pubblicato: 02-11-2018 - 214


VASTOGIRARDI. Domenica 4 novembre andrà in scena la nona giornata del campionato regionale di Eccellenza Molisana. Il Vastogirardi di mister Farina affronterà in trasferta il Pietramontecorvino, formazione che sta disputando fino ad ora un buon torneo. L’analisi del match affidato come sempre alle parole del Ds altomolisano Antonio Crudele.

“La trasferta di Pietramontecorvino – spiega Antonio Crudele – apre per noi un mese molto importante, dove affronteremo di seguito Frentania, Bojano e Guglionesi, tutti match importanti. Quella di domenica, anche dal punto di vista logistico, sarà una trasferta lunga e stancante  e per questo motivo tutti gli aspetti organizzativi sono stati curati nei minimi dettagli.

Andiamo a Pietramontercovino per fare bene, con il massimo rispetto per la formazione locale, una realtà calcistica della quale mi hanno parlato molto bene, ma sicuramente per fare il nostro gioco e portare a casa la vittoria e tre punti importanti per continuare a guidare la classifica del campionato di Eccellenza.

Purtroppo – conclude Antonio Crudele – il match contro il Tre Pini Matese è stato sfortunato per Sabatino che ha accusato un problema alla spalla sul quale sta lavorando per il recupero.

Anche Pettrone, tornerà a disposizione del mister entro il mese di novembre. Tutti gli altri calciatori sono abili e arruolabili. Novembre per noi sarà davvero un mese molto importante”.

La gara tra il Pietramontecorvino e la Polisportiva Vastogirardi si disputerà domenica 4 novembre 2018 alle ore 14.30 sull’impianto comunale di Pietramontecorvino.

 UFFICIO COMUNICAZIONE VASTOGIRARDI CALCIO

 




Articoli Correlati