Tradizioni

Fornelli torna al “Borgo dei Borghi”, dal 3 al 24 novembre verranno proposti i video di 60 comuni in gara. I cittadini potranno votare da casa e sul web.

Pubblicato: 02-11-2018 - 350
Fornelli torna al “Borgo dei Borghi”, dal 3 al 24 novembre verranno proposti i video di 60 comuni in gara. I cittadini potranno votare da casa e sul web. Tradizioni

Fornelli torna al “Borgo dei Borghi”, dal 3 al 24 novembre verranno proposti i video di 60 comuni in gara. I cittadini potranno votare da casa e sul web.

Pubblicato: 02-11-2018 - 350


Lo spazio a Fornelli verrà dedicato nella puntata del prossimo 10 novembre.

FORNELLI. Ancora una vetrina importantissima per il comune di Fornelli e per la sua Amministrazione Comunale impegnatissima in questi anni dal punto di vista della promozione territoriale e dello sviluppo turistico del popoloso centro della Valle del Volturno.

Il Borgo più Bello d’Italia sarà protagonista , nuovamente, dopo gli anni passati, del programma televisivo in onda su Rai Tre, ogni sabato in prima serata, dal titolo “Il Borgo dei Borghi”. La trasmissione andrà in onda a partire da sabato 3 novembre con inizio alle ore 21.10 su RaiTre.

Il pubblico potrà partecipare alla gara eliminatoria ed esprimere di volta in volta la propria preferenza per il Borgo preferito assegnando il relativo voto mediante collegamento e registrazione al sito www.rai.it/borgodeiborghi.

Ben 60 i Borghi in gara e per il Molise , oltre Fornelli, entrato di diritto nella trasmissione , per l’ottimo piazzamento negli anni passati, ci saranno anche Castelpetroso e Larino. Ogni comune parteciperà alla manifestazione con un proprio video – spot che già dal nove ottobre ppteva essere visionato sul sito www.rai.it/borgodeiborghi con ben 60 filmati di presentazione nella categoria “Il Borgo dei Borghi – Autunno 2018”.

Una vetrina ancora una volta eccezionale per il Comune di Fornelli e per tutto il territorio molisano. Ora toccherà ai cittadini molisani e soprattutto a quelli di Fornelli farsi valere nella votazione telematica per portare il Borgo di Fornelli alla vittoria finale di questa nuova affascinate sfida. Ormai Fornelli ha un certo feeling con i programmi targati Rai, dopo la partecipazione al Kilimangiaro, l’ottima prova al Borgo dei Borghi di due anni fa e la grande vittoria a Mezzogiorno in Famiglia.

La puntata riguardante Fornelli andrà in onda nella serata di sabato 10 novembre 2018.

#FORNELLICRESCE

 

Fornelli (Is) 02.11.2018




Articoli Correlati