Economia

EuropAssistance assicura i tuoi viaggi e le gite scolastiche. Docenti e alunni tutelati in tutta Europa. Il prodotto al lancio da parte dell’Agente Generale Nicola Bongiovanni.

Pubblicato: 01-11-2018 - 292
EuropAssistance assicura i tuoi viaggi e le gite scolastiche. Docenti e alunni tutelati in tutta Europa. Il prodotto al lancio da parte dell’Agente Generale Nicola Bongiovanni. Economia

EuropAssistance assicura i tuoi viaggi e le gite scolastiche. Docenti e alunni tutelati in tutta Europa. Il prodotto al lancio da parte dell’Agente Generale Nicola Bongiovanni.

Pubblicato: 01-11-2018 - 292


Assicurare e offrire prodotti competitivi e a prezzi contenuti è la missione giornaliera dell’agente generale Nicola Bongiovanni. Ad Isernia in via Michele Fortini presso la sede operativa dell’agente generale Bongiovanni sarà possibile essere informati su tutti i prodotti assicurativi ed i servizi offerti ai clienti. Iscritto al Rui (Registro Unico degli Intermediari), Bongiovanni, agente generale con procura e abilitato alla formazione di agenti di altre compagnie, si fregia di poter esporre al pubblico e vendere i prodotti innovativi e ricchi di qualità.

Tra questi, Bongiovanni propone il marchio EuropAssistance che presente una vasta gamma di polizze davvero competitive e su diversi settore. Tra queste, quella pensata appositamente per la sicurezza di docenti e studenti che vanno in gita scolastica, soprattutto per la tranquillità dei loro parenti che gli attendono al ritorno a casa. La scuola ed i loro studenti, potranno contare su di un partner affidabile al loro fianco 24 ore su 24 per la risoluzione di qualsiasi problema, con call center multilingue , pronto a risolvere qualsiasi tipo di problematica si dovesse verificare durante i viaggi di istruzione in Italia o in Europa.

Il pacchetto prevede la copertura di assistenza completa (rientro sanitario, viaggio di un familiare per assistere il bambino o il ragazzo), il rimborso di tutte le spese mediche sostenute fino al massimo di polizza, alla tutela in caso di furto o smarrimento bagaglio. Basti pensa che una copertura completa per un viaggio in Italia costa solamente 70 centesimi giornalieri per ogni partecipante.

Per info e contatti: Nicola Bongiovanni – Agente Generale (EuropeAssistance), 0865-299710328-2517883, chiedi un preventivo ai seguenti indirizzi mail: nicola.bongiovanni@alice.it





Articoli Correlati