Cucina

Cerasuolo: alla Tiana un ponte festivo da non perdere. Due serate 2 e 3 novembre all’insegna della musica e della buona tavola. Si parte venerdì con il menù speciale a base di sushi.

Pubblicato: 29-10-2018 - 328
Cerasuolo: alla Tiana un ponte festivo da non perdere. Due serate 2 e 3 novembre all’insegna della musica e della buona tavola. Si parte venerdì con il menù speciale a base di sushi. Cucina

Cerasuolo: alla Tiana un ponte festivo da non perdere. Due serate 2 e 3 novembre all’insegna della musica e della buona tavola. Si parte venerdì con il menù speciale a base di sushi.

Pubblicato: 29-10-2018 - 328


CERASUOLO. (LE AZIENDE INFORMANO)  Al ristorante-pizzeria-bar “La Tiana” è tempo di grandi eventi e soprattutto di serate a tema. Questo fine settimana, che coincide con la festività dei Santi e dei Defunti, permetterà a molti di poter godere di diversi giorni di riposto e di un ponte festivo davvero lungo che prenderà inizio nella serata di mercoledì 31 ottobre e terminerà solamente domenica 4 novembre.  
Insomma, diversi giorni per poter viaggiare, tornare nei propri paese e soprattutto per vivere a pieno il Molise ed i suoi eventi. I gestori della Tiana di Cerasuolo sono pronti. Si partirà con due serate.

La prima in programma venerdì 2 novembre a partire dalle ore 20 in poi. La serata musicale che vedrà protagonisti “I Pipers”, con il loro bit italiano anni ’60, si accompagnerà ad un menù speciale a base di Sushi più Pizza. Un abbinamento ottimale per chi volesse assaporare un piatto non di tutti i giorni. Naturalmente, come fanno sapere dalla struttura per partecipare alla serata a tema è essenziale e fondamentale prenotare il proprio posto, visto il gran numero di richieste.

Il secondo evento musicale live è previsto per sabato 3 novembre con inizio sempre dalle 20 in poi. Per questa occasione in sala si esibiranno gli “Zac Soul Funk”. Quartetto composto da Mimma Pisto (Voce), Ezio Zaccagnini (drums), Bob Masala (basso), Alfredo Bochicchio (chitarra). Il loro sarà un repertorio che spazierà dai classici brani soul di Marvin Gaye, Tina Turner al funk più moderno di Jill Scott, Seal ed altri, passando poi per gli evergreen Stevie Wonder ,Dee Dee Bridgewater. Nina Simone… 

Anche per la partecipazione a questa serata è consigliata vivamente la prenotazione. Per prenotare tavoli si potranno contattare i seguenti numeri di telefono: 0865-922100 o cellulare 342-9134775 (latianacerasuolo@virgilio.it)




Articoli Correlati