Home Politica Il Parco Archeologico di San Vincenzo al Volturno è realtà. Scarabeo presenta la proposta di legge. “Cosi salviamo la Valle del Volturno”. Guarda il nostro servizio video.

Il Parco Archeologico di San Vincenzo al Volturno è realtà. Scarabeo presenta la proposta di legge. “Cosi salviamo la Valle del Volturno”. Guarda il nostro servizio video.

130
0

Il Consigliere regionale Massimiliano Scarabeo lancia la sfida aperta al territorio e al rilancio dell’area archeologica di San Vincenzo al Volturno. E’ stata ufficialmente presentata in Regione, con ben 14 firmatari, la proposta di legge per l’istituzione del parco archeologico storico naturale del sito di San Vincenzo al Volturno. Una proposta che coinvolgerà le municipalità di Rocchetta a Volturno Castel San Vincenzo, Cerro al Volturno e Scapoli, illustrata dal consigliere regionale Venafrano nell’ambito di un incontro organizzato appositamente per confrontarsi con gli interlocutori del territorio.

Tra questi, oltre a Scarabeo, i rappresentanti dei comuni dell’Alta Valle del Volturno, interessati e l’assessore regionale al Turismo e alla Cultura Vincenzo Cotugno.

GUARDA IL NOSTRO SERVIZIO VIDEO:

(130)