Home Sociale Colli a Volturno: celebrata la 92°esima giornata mondiale per le Missioni dal tema “Giovani per il Vangelo”.

Colli a Volturno: celebrata la 92°esima giornata mondiale per le Missioni dal tema “Giovani per il Vangelo”.

Colli a Volturno: celebrata la 92°esima giornata mondiale per le Missioni dal tema “Giovani per il Vangelo”.
76
0

COLLI A VOLTURNO. Celebrata nel pomeriggio di ieri all’interno della chiesa di San Leonardo la 92°esima giornata mondiale per le missioni dal tema “Giovani per il Vangelo”. Un tema molto importante quello di quest’anno sul quale il parroco di Colli, Don Vincenzo Frino, si è voluto soffermare a lungo richiamando in chiesa i bambini, i più adulti e le loro famiglie. 

Un momento di riflessione e preghiera nella serata di ieri per far capire quanto sia importante il ruolo dei giovani e anche di coloro che lo sono stati, nella vita di ogni giorno e soprattutto nella fede. Sono molti i giovani che si avvicinano alla chiesa e vengono “chiamati” a servirla.  Ma anche coloro che intendono fattivamente vivere la vita della parrocchia e delle loro comunità, avranno un ruolo fondamentale nel futuro. E’ questo il messaggio lanciato durante la celebrazione di ieri sera nella chiesa di San Leonardo a Colli a Volturno. Giornata Mondiale per le Missioni celebrata a livello internazionale. Folta la partecipazione dei giovani collesi e delle loro famiglie.

 

(76)