Home Cronaca Agnone: operatrice sanitaria “furbetta” smascherata dai Carabinieri. Si faceva pagare privatamente dagli anziani.

Agnone: operatrice sanitaria “furbetta” smascherata dai Carabinieri. Si faceva pagare privatamente dagli anziani.

Agnone: operatrice sanitaria “furbetta” smascherata dai Carabinieri. Si faceva pagare privatamente dagli anziani.
177
0

I Carabinieri della Compagnia di Agnone hanno denunciato una operatrice sanitaria della provincia di Chieti poiché, dallo sviluppo di apposite indagini, i militari hanno accertato che la donna, pur essendo in malattia dal lavoro, svolgeva privatamente assistenza agli anziani a domicilio, dietro corrispettivo in denaro. La donna dovrà ora rispondere del reato di truffa. 

Isernia: Trasporto di prodotti alimentari, commerciante finisce nei guai durante un controllo dei Carabinieri Forestali.

A Isernia, nel corso di una serie di controlli agroalimentari eseguiti dai militari della locale Stazione Carabinieri Forestale, un commerciante molisano è stato sorpreso alla guida di un furgone mentre trasportava prodotti alimentari senza le prescritte autorizzazioni dell’ASL. Conseguentemente nei confronti del conducente è scattata una sanzione amministrativa di circa mille euro.

 

(177)