Economia

Le aziende informano: Paliferro e Milano rinnova lo stabilimento unico di Colli a Volturno. Arte funeraria e lavorazione del marmo dal 1949. La sede unica collese sta cambiando volto.

Pubblicato: 20-10-2018 - 459
Le aziende informano: Paliferro e Milano rinnova lo stabilimento unico di Colli a Volturno. Arte funeraria e lavorazione del marmo dal 1949. La sede unica collese sta cambiando volto. Economia

Le aziende informano: Paliferro e Milano rinnova lo stabilimento unico di Colli a Volturno. Arte funeraria e lavorazione del marmo dal 1949. La sede unica collese sta cambiando volto.

Pubblicato: 20-10-2018 - 459


 


COLLI A VOLTURNO (LE AZIENDE INFORMANO). La lavorazione del marmo ed i servizi funebri offerti con professionalità e prezzi adatti davvero a tutti. La storia dell’azienda Paliferro e Milano è davvero lunga. Gli imprenditori Danilo Gallo e Giuliana Milano in questi ultimi anni sono riusciti ad apportare diverse novità a prezzi concorrenziali da offrire a tutta la vasta clientela.


 


Nello stabilimento della zona industriale di Colli a Volturno i clienti potranno trovare una vasta gamma di prodotti ed assicurare una degna sepoltura ai propri cari. Inoltre a tutti è garantito un servizio altamente professionale con addetti ai lavori specializzati. Anche la politica dei prezzi è garantita per ogni tipo di servizio richiesto. Il settore in espansione nell’ultimo decennio è quello riguardante la lavorazione marmo nella quale Paliferro e Milano si conferma leader del settore aziendale. 


 


Lavorazione in marmo, realizzazione di caminetti , soglie per porte e finestre e molto altro ancora. Naturalmente realizzazione di aspetti riguardanti la sepoltura e preparazione di loculi o cappelle cimiteriali. Per conoscere tutti i servizi svolti dalla storica azienda sarà possibile visitare lo stabilimento di Colli a Volturno oppure dare uno sguardo al sito web www.onoranzefunebripaliferroemilano.it .


 


Nella sede unica di Colli a Volturno, naturalmente si potranno chiedere agli addetti ai lavori tutte le informazioni e le delucidazioni del caso. Struttura che sta cambiando volto all’esterno con la realizzazione della nuova facciata industriale, di uno spazio verde in fase di completamento e con la grande idea aziendale di realizzare nel prossimo futuro una casa funeraria stile statunitense.






Articoli Correlati