Home Sport Calcio a 5: parte domani pomeriggio l’avventura della Futsal Colli nel campionato di serie C1. Al via contro la Fossaltese.

Calcio a 5: parte domani pomeriggio l’avventura della Futsal Colli nel campionato di serie C1. Al via contro la Fossaltese.

Calcio a 5: parte domani pomeriggio l’avventura della Futsal Colli nel campionato di serie C1. Al via contro la Fossaltese.
47
0

CAMPOBASSO. Si disputerà nel pomeriggio di domani, con inizio alle ore 16, la prima giornata del campionato di Serie C1 di calcio a 5 regionale. La Futsal Colli sarà di scena fuori casa a Campobasso presso la palestra Luigi Sturzo contro la Fossaltese.

Un ritorno in grande stile per mister Ricci e compagni che dopo la vittoria dei play off della passata stagione in C2, si dovranno confrontare con la categoria superiore , che ha visto già protagonista in passato la Futsal Colli in straordinarie stagioni, sfiorando addirittura la promozione in serie B.

Riparte tutto da dove era terminato. Un nuovo campionato, tanto entusiasmo da parte dei tifosi e soprattutto una formazione competitiva e giovane, fatta da tutti giovani di Colli a Volturno, l’orgoglio sportivo di questo paese.

 

Futsal Colli A Volturno

17 ottobre alle ore 14:13 ·

🔥 Next Match

📢 Prima giornata di campionato Girone A 💪
🏁 Fossaltese 🆚️ FUTSAL COLLI
📅 Sabato 20 ottobre 2018
🕓 Ore 16:00
🏟️ Palestra “Luigi Sturzo” Campobasso

#avantifutsalcolli ⚪🔵

 

(47)