Home Economia Funeral Services, la nuova azienda di Settimio Milano Junior. Domenica la benedizione dei locali a Cupone. Reperibilità h24 e cortesia alla base dei servizi offerti.

Funeral Services, la nuova azienda di Settimio Milano Junior. Domenica la benedizione dei locali a Cupone. Reperibilità h24 e cortesia alla base dei servizi offerti.

Funeral Services, la  nuova azienda di Settimio Milano Junior. Domenica la benedizione dei locali a Cupone. Reperibilità h24 e cortesia alla base dei servizi offerti.
342
0

CUPONE (CERRO AL VOLTURNO) LE AZIENDE INFORMANO.  Settimio Milano fu uno dei pionieri in tutta la provincia di Isernia e nella Valle del Volturno, per quel che riguarda l’attivazione di servizi funebri che potessero offrire un degno ultimo viaggio alle persone decedute. Con lui e con la sua attività situata nella frazione Cupone di Cerro al Volturno, nel corso degli anni sono stati avviati numerosi servizi nel settore delle pompe funebri. Ora, nel 2018, la stessa idea lavorativa continua grazie all’impegno di un giovane lavoratore.

Settimio Milano Junior, ha fondato la Funeral Services, azienda che si occupa dalla a alla z del settore funerario, offrendo numerosi e alternativi servizi ai clienti.

Nella stessa sede rinnovata e resa più accogliente si porterà avanti una nuova attività  imprenditoriale. Domenica 14 ottobre, alle ore 11.15, benedizione ed inaugurazione ufficiale dei locali della Funeral Services, ubicati a Cupone, in Corso Vittorio Veneto. Serietà, prezzi concorrenziali, massima affidabilità e soprattutto reperibilità h24, rendono i servizi della Funeral Services, unici nel loro genere.

Per info e contatti è possibile rivolgersi ai seguenti numeri: 339-6333616, 349-9428040 , 0865-904563.

(342)