Politica

Politica: il Movimento civico “Isernia Migliore” si trasforma in associazione politico-culturale.

Pubblicato: 09-10-2018 - 248
Politica: il Movimento civico “Isernia Migliore” si trasforma in associazione politico-culturale. Politica

Politica: il Movimento civico “Isernia Migliore” si trasforma in associazione politico-culturale.

Pubblicato: 09-10-2018 - 248


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA “ISERNIA MIGLIORE”.

Ad Isernia il Movimento Civico “ISERNIAMIGLIORE” si trasforma in associazione politico culturale.

Sulla scia del gruppo consiliare nato all’interno del Comune di Isernia denominato “Isernia Migliore”, il capoluogo pentro tiene a battesimo un Movimento Culturale di spirito moderato, che si pone il nobile obiettivo di affrontare e discutere liberamente dei temi della città e che pone le basi per una vera e propria associazione culturale.

Si presenta come un laboratorio di idee, aperto a tutti, dove i protagonisti assoluti sono i cittadini che hanno a cuore le sorti della loro terra e che in IserniaMigliore trovano un punto di riferimento concreto ove esporre le loro idee per risolvere i problemi che purtroppo esistono, ma non solo.

IserniaMigliore vuole infatti essere un punto di aggregazione forte, moderno, versatile, fruibile da tutti, ove ciascuno può trovare gli spazi giusti per esporre nuove proposte per affrontare le sfide del futuro socio-economico del territorio pentro.

C’è necessità di riportare ad Isernia la fiducia nel futuro: per questo nasce IserniaMigliore, un Movimento Civico dal tono frizzante e operativo, uno stimolo, soprattutto per i giovani, ad adoperarsi per creare da soli un futuro migliore e non restare passivamente a subire fenomeni di decadimento sociale e culturale.

All’oblìo, a volte scontato, in cui è sin troppo facile cadere a causa di luoghi comuni e che porta con sé odio sociale, sterile populismo e malessere diffuso, Isernia Migliore propone azioni concrete per la rinascita di questa città, basate sul più importante dei valori moderati: la libertà.




Articoli Correlati