Home Sport Ciclismo, torna la gara individuale a cronometro a Colli a Volturno. L’evento organizzato dall’A.s.d. G.C. Pentria Isernia.

Ciclismo, torna la gara individuale a cronometro a Colli a Volturno. L’evento organizzato dall’A.s.d. G.C. Pentria Isernia.

Ciclismo, torna la gara individuale a cronometro a Colli a Volturno. L’evento organizzato dall’A.s.d. G.C. Pentria Isernia.
125
0

COLLI A VOLTURNO. Appuntamento con il ciclismo e con lo sport domenica a Colli a Volturno. L’A.s.d. G.C. Pentria Isernia organizza la gara individuale a cronometro sulla distanza di 10,400 Km su di un tratto vallonato da percorrere in andata e ritorno per un totale di 20km ed 800 metri.

Per ben 15 anni questo appuntamento è stato organizzato dall’Asd GS Di Sandro che ha ceduto il passo, quest’anno, dopo 40 anni di attività nel ciclismo, alla Pentria Isernia che organizza la cronometro di domenica 7 ottobre. La società collese ha chiuso, l’anno passato, con l’ultima cronometro organizzata, l’attività ciclistica.

Il programma della manifestazione prevede:

ore 9:00 ritrovo atleti presso Piazza Municipio;

ore 9:30 partenza atleti ogni minuto;

La partecipazione è aperta a tutti gli enti della consulta e F.C.I. Per informazione sarà possibile contattare i seguenti numeri: 333-2784720; 331-4365854.

(125)