Cronaca

Pozzilli: autovelox in azione ad ottobre. Il Comando di Polizia Municipale ha comunicato il calendario della presenza su strada.

Pubblicato: 03-10-2018 - 617
Pozzilli: autovelox in azione ad ottobre.  Il Comando di Polizia Municipale ha comunicato il calendario della presenza su strada. Cronaca

Pozzilli: autovelox in azione ad ottobre. Il Comando di Polizia Municipale ha comunicato il calendario della presenza su strada.

Pubblicato: 03-10-2018 - 617


POZZILLI. Non saranno felicissimi gli automobilisti che si trovano a dover transitare sulla strada statale 85 Venafrana, e più precisamente al chilometro 24 e 25, sul territorio comunale di Pozzilli. La locale Amministrazione Comunale dopo aver attivato il servizio autovelox, con utilizzo di apparecchiatura Modello Velomatic 512d, senza contestazione immediata, ha comunicato il calendario della presenza della Polizia Municipale su strada per il mese di ottobre.

Il macchinario per la rilevazione delle infrazioni e per il superamento dei limiti di velocità imposti su quel tratto stradale sarà presente nelle giornate di giovedì 4 ottobre, martedì 9 ottobre, giovedì 18 ottobre, martedì 23 ottobre e martedì 30 ottobre sempre dalle ore 8.30 alle ore 13 con raggio di azione bidirezionale. Calendario pubblicato all’albo pretorio del sito web del comune di Pozzilli. Interventi di prevenzione e sicurezza voluti dalla locale Amministrazione Comunale e dal sindaco Stefania Passarelli, che già all’atto del suo insediamento negli anni scorsi, annunciò questo servizio da attuare sui tratti di strada che transitano sul territorio comunale di Pozzilli.




Articoli Correlati