Home Cucina Filignano: inizia un autunno ricco di sorprese al Caffè del Borgo. Questa sera la diretta di Champions delle due italiane con menù pizza su prenotazione.

Filignano: inizia un autunno ricco di sorprese al Caffè del Borgo. Questa sera la diretta di Champions delle due italiane con menù pizza su prenotazione.

Filignano: inizia un autunno ricco di sorprese al Caffè del Borgo. Questa sera la diretta di Champions delle due italiane con menù pizza su prenotazione.
120
0

Intanto i gestori del locale studiano i nuovi menù autunnali a base di prelibatezze tutte molisane.

FILIGNANO.  (LE AZIENDE INFORMANO) Sono numerose le novità in programma al Caffè del Borgo di Filignano. Il ristorante, bar, pizzeria, dopo una grande estate ricca di eventi e di presenze, si organizza per la stagione autunnale. Non mancheranno cene a tema, evento da trascorrere all’interno del locale e appuntamenti con la tradizione ed i sapori del Molise.

Intanto, per questa sera, il Caffè del Borgo offrirà ai propri clienti la diretta di entrambe le gare di Champions League delle formazioni impegnate nella competizione europea con la possibilità di mangiare una gustosa pizza su prenotazione del tavolo.

Tra le novità annunciate dalla struttura ricettiva, oltre i nuovi menù in arrivo, va evidenziata l’apertura domenicale a pranzo che sta attirando molti clienti. Naturalmente nel fine settimana il locale è sempre aperto con la cucina e la pizzeria. L’Esaltazione dei prodotti della terra d’autunno, come tartufi e porcini sarà al centro dei nuovi piatti offerti alla clientela.

Per questa sera e per gustarvi comodamente la partita della vostra squadra del cuore sarà possibile prenotare ai numeri:  0865-926357 oppure al 340-2532573

(120)