Home Sport Eccellenza: Vastogirardi altre sei reti alle Acli Cb. La formazione di Farina è una macchina da reti. Gara senza storie.

Eccellenza: Vastogirardi altre sei reti alle Acli Cb. La formazione di Farina è una macchina da reti. Gara senza storie.

Eccellenza: Vastogirardi altre sei reti alle Acli Cb. La formazione di Farina è una macchina da reti. Gara senza storie.
185
0

ROCCARAVINDOLA. La quarta giornata del campionato di Eccellenza regala un Vastogirardi sempre pimpante e davvero pauroso in fase realizzativa. Anche nel pomeriggio di sabato 29 settembre sul comunale Mario Castaldi di Roccaravindola spettacolo puro contro le acli Cb guidate in panchina da mister Rienzo.

Un 6-0 senza appello e che lascia poco alla cronaca con un Vastogirardi pieno padrone del campo, del gioco e con tanta voglia di stupire. Diciassette reti realizzate fino ad ora in campionato e nessuna subita, numeri veramente da capogiro. In rete nell’anticipo del sabato: Calcagni, Ruggieri, Di Mauro, D’Aguanno, Pettrone , D’Aguanno.

Tre punti importanti per ripartire dopo il pari di Roseto. Sfida in vetta alla classifica attualmente con il Venafro e con il Bojano a 12 punto, Vastogirardi a 10.

FORMAZIONI SCESE IN CAMPO SABATO:

dav

 

(185)