Home Politica Colli, aperto il nuovo corpo di fabbrica del plesso scolastico. Per gli alunni mensa e palestra. Guarda il nostro video servizio.

Colli, aperto il nuovo corpo di fabbrica del plesso scolastico. Per gli alunni mensa e palestra. Guarda il nostro video servizio.

582
0

COLLI A VOLTURNO. Un giorno storico se così lo si può definire per gli alunni dell’Istituto Comprensivo di Colli a Volturno. Inaugurato in paese il secondo corpo di fabbrica del plesso scolastico. Struttura realizzata con fondi regionali e con una partecipazione comunale che amplia gli spazi didattici e per gli uffici della segreteria. L’Amministrazione Comunale di Colli a Volturno mette a disposizione degli alunni un plesso completo e dotato di mensa e palestra per le attività motorie, grazie ad una politica “intelligente” riguardante l’edilizia scolastica, come spiegato dal sindaco Emilio Incollingo. Soddisfazione espressa anche dalla dirigente scolastica Ilaria Lecci che può stare serena, perché i suoi alunni vivono in sicurezza all’interno di una struttura antisismica ed accogliente.

GUARDA IL NOSTRO SERVIZIO VIDEO:

(582)

error: