Cronaca

Agnone: Aggredisce i Carabinieri durante il controllo: in manette 38enne del luogo.

Pubblicato: 01-10-2018 - 207
Agnone: Aggredisce i Carabinieri durante il controllo: in manette 38enne del luogo. Cronaca

Agnone: Aggredisce i Carabinieri durante il controllo: in manette 38enne del luogo.

Pubblicato: 01-10-2018 - 207


Nella serata di domenica, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della  Compagnia di Agnone e quelli della Stazione di Bagnoli del Trigno, traevano in arresto un 38enne del luogo, resosi responsabile del reato di violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale. I militari, impiegati nell’ambito del quotidiano servizio di controllo del territorio, avevano sottoposto a controllo l’uomo mentre era alla guida della propria autovettura. Dai successivi accertamenti lo stesso risultava privo della patente di guida perché già ritirata in altra circostanza. Al momento della redazione degli atti, l’uomo dava però in escandescenze ed afferrato dalla propria autovettura il segnale mobile triangolare con l’intenzione di colpire i Carabinieri, riuscivano a schivare i colpi e successivamente ad immobilizzarlo. Sono scattate così le manette p Agnone (IS): Chiusura del Viadotto “Sente”. Carabinieri di Agnone vigilano sulla viabilità.

Dopo la chiusura del ponte “Sente” i Carabinieri della  Compagnia di Agnone stanno effettuando costanti passaggi e soste sia nei pressi della barriera del Viadotto che lungo il tratto alternativo della ex Statale Istonia.

Il monitoraggio dei militari è volto ad accertare che venga rispettata la chiusura del ponte e che eventuali curiosi non si mettano in pericolo decidendo di attraversare la barriera.

I militari, inoltre, sono impegnati nel monitoraggio della viabilità lungo la ex Istonia, non solo per regolarne il flusso ma, in particolare, per poter prontamente intervenire in supporto di chiunque possa trovarsi in difficoltà.  er l’uomo che ora si trova ristretto in regime di arresti domiciliari.

Isernia: Riscontrano irregolarità presso un’azienda casearia. Commerciante finisce nei guai durante un controllo dei Carabinieri Forestali. 

A Isernia, i Carabinieri della locale Stazione Forestale, nel corso di una serie di controlli agroalimentari, hanno proceduto al controllo di un’azienda operante nel settore caseario. Dall’esito ispettivo, al titolare, venivano riscontrate delle irregolarità sia sulla dichiarazione di inizio attività, che quella di aver omesso di registrare la cisterna utilizzata per il trasporto di alimenti, contrariamente a quanto previsto dalla normativa vigente. Per tale omissione, il commerciante veniva sanzionato amministrativamente con una multa di mille euro.

 




Articoli Correlati