Home Territorio Elena Lombardi ancora sulla breccia. La scrittrice molisana presenta al pubblico il suo nuovo libro: “Respiro nel tuo abbraccio”.

Elena Lombardi ancora sulla breccia. La scrittrice molisana presenta al pubblico il suo nuovo libro: “Respiro nel tuo abbraccio”.

Elena Lombardi ancora sulla breccia. La scrittrice molisana presenta al pubblico il suo nuovo libro: “Respiro nel tuo abbraccio”.
99
0

Dopo il successo d’esordio del primo romanzo Sorpresi dal destino edito Butterfly Edizioni e Altrove al centro del mare che ha emozionato con passi di squisita dolcezza, la scrittrice dell’amore torna con una storia che approda nel bosco di Filignano, in Molise e che sembra avere tutte le carte in regola per diventare un nuovo successo letterario. La trama dell’ultimo contemporary romance racconta la storia di Rose e Leonardo, due protagonisti disillusi e cinici nei confronti dell’amore. Entrambi prigionieri di un passato comune che continuerà a distruggere sicurezze e convinzioni. Lei sarà costretta a fidarsi del suo sequestratore indolente.

Lui sarà costretto a proteggerla e farla respirare di nuovo, nel suo abbraccio. Elena Lombardi, trentenne di Roccamandolfi, è da sempre attenta al tema dell’amore, delle donne e della letteratura in tutte le sue sfumature. Precisa nell’introspezione psicologica dei suoi personaggi, dettagliata nella descrizione dei paesaggi e brava ad emozionare le sue lettrici con uno stile fluido e scorrevole e una scrittura appassionante che coinvolge e tiene incollati fino all’ultima pagina. I suoi personaggi sono forti, determinati e ironici, le sue storie romantiche e travolgenti.

“Respiro nel tuo abbraccio” può essere acquistato su Amazon in e-book e cartaceo al seguente link

——–>  https://www.amazon.it/dp/B07HB854NW

(99)