Home Cronaca Fornelli: la Squadra Mobile arresta tre rumeni. L’operazione nel pomeriggio di oggi in zona Bivio dopo un tentativo di Fuga. Tentavano truffe in paese.

Fornelli: la Squadra Mobile arresta tre rumeni. L’operazione nel pomeriggio di oggi in zona Bivio dopo un tentativo di Fuga. Tentavano truffe in paese.

Fornelli: la Squadra Mobile arresta tre rumeni. L’operazione nel pomeriggio di oggi in zona Bivio dopo un tentativo di Fuga. Tentavano truffe in paese.
1.54K
0

FORNELLI. Brillante operazione messa a segno nel pomeriggio di oggi intorno alle ore 15 dagli agenti della Squadra Mobile della Polizia della Questura di Isernia. Gli Agenti di Polizia sono riusciti a mettere le manette ai polsi ad una banda, composta da tre rumeni, intenta a tentativi di truffa nel centro di Fornelli. Dopo alcune segnalazioni ricevute da cittadini del posto, che da stamattina avevano notato una vettura strana in paese, pare una Fiat Punto di colore bianco, gli agenti si sono recati sul territorio comunale di Fornelli. Individuati i tre soggetti, tutti e tre stranieri di nazionalità rumena, hanno osservato prima i loro movimenti per un breve periodo e poi hanno deciso di agire.

Da qui in poi si è accesa una vera e propria fuga terminata con un inseguimento nei pressi della zona del bivio di Fornelli dove la vettura sospetta è stata fermata ed i tre controllati ed arrestati alla Polizia di Isernia. Pare che i sospetti volessero porre in essere truffe ai cittadini del posto e molto probabilmente, notizia ancora da accertare, qualcuno a Fornelli è caduto nelle grinfie dei truffatori.

I malviventi sono stati così assicurati alla giustizia.

(1543)