Home Sociale Cerro al Volturno: la Pro Loco Cerrese 1982 pubblica il bando per l’attivazione del Servizio Civile Nazionale in collaborazione con l’Unpli.

Cerro al Volturno: la Pro Loco Cerrese 1982 pubblica il bando per l’attivazione del Servizio Civile Nazionale in collaborazione con l’Unpli.

Cerro al Volturno: la Pro Loco Cerrese 1982 pubblica il bando per l’attivazione del Servizio Civile Nazionale in collaborazione con l’Unpli.
68
0

A compimento l’iniziativa avviata dall’ex presidente Entino Paolone. Attivato il progetto “Idiomi e cultura del Molise”.

CERRO AL VOLTURNO. E’ stato reso pubblico in questi giorni il bando per il Servizio Civile Nazionale che la Pro Loco Cerrese 1982 , attualmente presieduta da Riccardo Rossi, porterà avanti a livello nazionale con l’Unpli, Unione PRO Loco Italiane.

E’ attualmente indetta la selezione pubblica per il progetto denominato “Idiomi e Culture del Molise” che darà opportunità di lavoro ad alcuni giovani del posto per un anno intero con assegno mensile di euro 433,80. Diversi i requisiti da rispettare inseriti nell’avviso pubblico che potrete leggere nel link seguente:

fac simile bando 2018

La prova di selezione per gli aspiranti volontari si svolgerà il prossimo 13 ottobre dalle ore 9 presso palazzo Chiaurulli a Ferrazzano (Cb). Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il prossimo 28 settembre a mano, via pec o per raccomandata A/r alla sede della Pro Loco Cerrese, secondo le indicazioni presenti sull’avviso pubblico.

Iniziativa che si concretizza dopo il grande impegno, per l’attivazione di questo servizio, e per i vari accordi stipulati con l’Unpli a livello nazionale, dall’ex gestione della Pro Loco Cerrese 1982 e dall’allora presidente Entino Paolone. Progetto che ora vede il suo momento conclusivo e il prossimo avvio del lavoro dei volontari sul territorio comunale.

(68)