Cronaca

Venafro: Sorvegliato speciale, sorpreso di notte fuori dal proprio domicilio, denunciato dai Carabinieri.

Pubblicato: 17-09-2018 - 190
Venafro: Sorvegliato speciale, sorpreso di notte fuori dal proprio domicilio, denunciato dai Carabinieri. Cronaca

Venafro: Sorvegliato speciale, sorpreso di notte fuori dal proprio domicilio, denunciato dai Carabinieri.

Pubblicato: 17-09-2018 - 190


A Venafro, un sorvegliato speciale di Pubblica Sicurezza, per reati contro la persona, il patrimonio  e in materia di stupefacenti, è stato denunciato dai Carabinieri della  locale Stazione, per violazione alle prescrizioni imposte. Il sorvegliato speciale, è stato sorpreso dai militari nel corso della notte, fuori dal proprio domicilio ed in altro comune, non ottemperando alle disposizioni impartite dalla competente Autorità Giudiziaria.

Isernia: Controlli dei Carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità, sulla tutela della salute. Denunciate due persone.

In questi ultimi giorni, i Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità  di Campobasso, coadiuvati dai reparti territoriali, hanno svolto dei controlli in alcune attività commerciali della provincia di Isernia. Nel corso delle verifiche, i militari hanno rilevato che i titolari avevano omesso di effettuare la revisione semestrale degli estintori presenti presso le proprie attività. Per tali ragioni i responsabili venivano deferiti all’Autorità Giudiziaria competente, per la citata omissione.




Articoli Correlati