Economia

Isernia: Inizia il tuo anno scolastico con Student Service. Nel centro di assistenza allo studio di Marika Scarselli numerosi servizi e competenza.

Pubblicato: 13-09-2018 - 859
Isernia: Inizia il tuo anno scolastico con Student Service. Nel centro di assistenza allo studio di Marika Scarselli numerosi servizi e competenza. Economia

Isernia: Inizia il tuo anno scolastico con Student Service. Nel centro di assistenza allo studio di Marika Scarselli numerosi servizi e competenza.

Pubblicato: 13-09-2018 - 859


Nella sede di Via Libero Testa ad Isernia massima professionalità e accoglienza per i giovani studenti in cerca di sostegno allo studio.

ISERNIA. (LE AZIENDE INFORMANO). Parte oggi un nuovo anno scolastico e il centro di assistenza allo studio “Student Service” di Marika Scarselli vuole essere al fianco degli studenti e accompagnarli nella risoluzione delle loro difficoltà di apprendimento. Student Service nasce nel 2012, grazie alla intuizione della dottoressa Marika Scarselli, titolare della struttura, nonché coordinatrice delle attività all’interno della stessa ed insegnante.

Idea che si sviluppa di fronte al problema dell’insuccesso scolastico mostrato da molti giovani della provincia di Isernia e di tutto il territorio regionale. Avvalendosi di un team di docenti qualificato  e competente , fissando come obiettivo, quello di fornire gli strumenti necessari agli studenti per essere autonomi nel loro percorso scolastico, il centro di assistenza Student Service ha raccolto sempre più iscritti e soprattutto clienti interessati ai servizi offerti.

Il Centro di assistenza allo Studio si offre come valido supporto di assistenza scolastica, universitaria e formazione alla persona, offrendo servizi a privati ed aziende.

Titolari Student Service

Numerosi i servizi offerti che si potranno trovare nella sede di Via Libero Testa ad Isernia:

-Assistenza allo studio individuale e in piccolo gruppo

-Doposcuola pomeridiano

-Lezioni individuali e doppie di tutte le materie scolastiche

- Studio autonomo assistito

- Gruppi maturità

-Preparazione tesine

-Recupero debiti formativi

- Preparazione test di ammissione facoltà a numero chiuso

-Preparazione esami universitari

-Assistenza/consulenza tesi di laurea

-Traduzioni testi specialistici

-Preparazione concorsi militari

-Recupero anni scolastici

-Corsi di lingua per bambini e adulti

-Servizi estivi

-Corsi di informatica

-Servizi per le aziende

Tra le novità per il 2018 quella dei contatti avviati con molte Università Europee tra cui in nazioni come Spagna, Portogallo, Francia, Romania, Bulgaria e non solo per sostenere l’ingresso in numerose facoltà, soprattutto dei giovani, che non riescono a superare i test d’ammissione sul territorio italiano.  Questo nuovo ed intelligente servizio di intermediazione da poco disponibile anche ad Isernia ha già portato un gruppo di aspiranti dottori a studiare all’estero.

Inoltre, tra le novità che verranno proposte a tutti i clienti vi sarà a breve l’apertura di una sede , piccola succursale, nelle vicinanze della sede principale, dove verranno accolti i numerosi iscritti al Doposcuola pomeridiano, che quest’anno, più che mai ha raccolto numerose adesioni/iscrizioni. 

Con un nuovo anno scolastico che parte Student Service, al fianco degli studenti da ormai 6 anni, è pronto ad accoglierli e supportarli in tutte le loro attività giornaliere.

 

Per info e contatti con la struttura:  349-2102940 (Marika); 339-5725981 (Anacleto). Sito web rinnovato: www.studentservice.it.

 





Articoli Correlati